[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Watts?




Wozniacki-Kvitova live, la Petra è sovrappeso e c'ha due bocce enormi
Wozniacki... interesting...


hai dimenticato quando ha segnalato "Fisicamente inferiore" (Stockton rispetto a Paul) come se fosse un merito di Paul di essere addirittura più forte fisicamente di Stockton, quando invece era stockton che era una bestia nonostante fosse fisicamente più debole di moltri altri!


per giocare a pokemon competitivamente sempre una gigantesca quantità di skill, sapevatelo


inizio io!

dico la lettera S!
non vale, sono stanco e mi confondo, volevo dire serve invece che sempre

vado a letto va'
io lo sto guardando veramente

dopo la sconfitta degli U ES EI nel gioco di carte, c'è un 2v2 sul videogioco



porca puttana ora mi tocca indebitarmi per comprare un nintendo ds e giocare online
A Spanish Pokémon championship team was booted out of a UK hotel after they decided to start hurling handfuls of their own excrement at each other.

The team was attending the Pokémon Video Game Championships in Birmingham. While a number of witnesses have confirmed that they witnessed the impromptu game of chodeball, the most detailed account comes from Pokémon World forum user, PokéChamp21:



While you might be quick to criticize the Spanish team (or make an obligatory "Spanish inquisition" joke), remember this event took place in a hotel in Birmingham. In 2010, Birmingham was voted the most-boring, and second-ugliest city in Europe. Having visited the city myself during my adventurous youth, I can confirm that spending the evening hurling your own faeces at a friend is a more stimulating, and possibly more hygienic, alternative to visiting any of the city's bars.




spoiler!!!!!!!!!!!

e qui facciamo la pregoc: la cerimonia di brasile 2016 sara' tutta trans e carosello di carnevale....
.... non vedo l'ora!!!

porca troia quanto cazzo mi sta sui coglioni il brasile


Yes, infatti mi sa tanto che la canzone di apertura delle olimpiadi sarà questa




Da quest'anno mi sa tanto che nell'equipaggiamento di ordinanza daranno loro anche il lanciafiamme e il napalm


*

fra mondiali e olimpiadi saranno 4 anni terribili

brasile, brasile everywhere! non vedo l'ora che sia il 2017
A proposito del Pugile GB che ha battuto Cammarelle ieri
http://www.dailymail.co.uk/sport/olympics/article-2182376/London-2012-Olympics-Boxing-Anthony-Joshua-beats-Erislandy-Savon-17-16.html


ed è il Dailymail eh!?


le carte son lammerda, il bello arriva quando fanno i tornei ouu rse (se li fanno ancora )


Bah tristezza di sport, ho deciso che non guarderò mai più un match di boxe che non sia senza caschetto... quell'aborto di inglese senza era giù alla prima ripresa, la PRIMA.

e si perché la boxe senza caschetto è pulita

la boxe fuori dalle olimpiadi

dai si sa, che i giocatori di casa sono favoriti, non è la prima volta che succede e non solo per la boxe.


alle olimpiadi coreane il beniamino di casa venne palesemente favorito ai danni dell'italia durante le qualifiche.
ne prese talmente tante ad far paura.
alla fine vinse il bronzo con un ex aequo

e cmq si nella boxe si ruba na cosa grossa.
cammarelle ha vinto l'oro 4 anni fa perche stese al tappeto il cinese.

ma allargo un po il tiro: in tutte le discipline dove un giudice decide il punteggio c'è il sempre il sospetto della truffa.
a ben dire direi.