[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Per farli li fanno, solo che non sono a sorpresa nel vero senso della parola.



L'allenamento dell'atletica non lo conosco, nel nuoto però dagli anni 70 sono cambiati mari e monti, gli allenamenti sono totalmente diversi basti pensare che all'epoca si riteneva che il volume di metri andasse aumentato sottogara...praticamente il contrario di quello che si fa oggi.

Poi ci metti che Spitz ha smesso a 20 e pochi anni perchè nonostante 7 ori alle olimpiadi col nuoto non ci mangiava....
zitto tu, sei dopato con roba comprata sue ebay, sei più grosso di Spitz
dio santo tra pugilato e ginnastica c'è una mafia dei paesi dell est schifosa cammarelle mo se lo inculano sti mafiosi di merda
grande cammarelle contro sti mafiosi di merda
Madonna, si stava per avverare il furto del secolo, ma oggi non potevano, avrebbe fermato un camion a pugni, immenso Cammarelle.
se ero io al posto di cammarelle e mi davano i match perso sicuro scendevo ed almeno ad uno dei giudici lo gonfiavo


Minchia che combo, manco un verbo giusto
Senza offesa, eh
cazzo sul serio che cazzo ho creato manco edito per la bellezza


Hai dimenticato gli antani.

Sent from my NES using Duck Hunt


se non altro sei stato coerente coi verbi in tutta la frase

però poteva bere gratis

PS volume di metri? cosa significa?



spinoza


Io ho sollevato l'obiezione, non ddd.

Il norvegese se si allena costantemente (anni ed anni) a taranto, per me, dovrebbe gareggiare per l'italia e via discorrendo.

Il punto che non capisco è... perchè hai tirato in ballo la formula uno!? Mica lì c'è il medagliere per nazioni :/ .
L'ho tirata in ballo perchè se si avanza il principio secndo cui se ti alleni lì per un tot anni, allora devi rappresentare quella nazione, allora metà dei piloti di F1 sono Ita.
Qualche giorno fa qualcuno aveva detto che gli USA partecipano solo dove possono vincere
http://www.ilpost.it/2012/08/11/il-medagliere-degli-ultimi/

ed il Karate non è disciplina olimpica


le olimpiadi sotto questo punto di vista son diventate una merda.
manca anche il rugby
dovrebbero fare disciplina olimpica il ninjutsu, tipo un misto di scalata rapida, parkour, poi abbattimento di bersagli con le stellette al volo, 100% sicuro che sarebbe più seguito dei 100metri
io son d'accordo con chi ha scritto qualche pagine dietro, che l'olimpiade non deve essere un'accozzaglia di tutti gli sport; ma di alcuni sport.

calcio e altri sport non centrano niente con l'olimpiade