[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

ma chi è sto fenomeno

oh, che i giamaicani siano dopati è un sospetto che penso abbia mezzo mondo, ma postare due foto a caso grandi come francobolli e dire "lo vedi? DALLA PELLE SI CAPISCE" è da fuochi d'artificio del lol


poi cosa???

quando mai ho detto di esssere un esperto di insegnamento della medicina????


state male


Poi non si ricorda, piccino... sono passati 20 / 25 anni e non sa quale ciclo di studi l'abbia portato a quest'immensa cultura riguardo l'anatomia umana che gli permette di scoprire il doping a colpo d'occhio da una foto. Lui SA, ma non sa dove ha scoperto, forse in sogno, un dono divino, un potere magico!


Ragazzi io non capisco davvero perchè state dando contro al povero ddd, per una volta che ha ragione poi...

è talmente palese che dovete per forza essere cechi o davvero vi manca il blackground culturale per capirlo


Esatto, ciccio, non sei/sai un cazzo di niente e continui a parlare
se essere sani significa essere ddd123, meglio essere malato terminale


Guarda come svia come sguscia come evita

Senti un po' anguillone, ce lo spieghi come riconosci un dopato da una foto o no?
E via, solita palata di schiaffi

Povero cucciolo sto ddd


ma sei hai detto che sei un esperto antidroghe, cazzo, lo capisci dalla pelle in una FOTO se uno si dopa o no

DALLA PELLE
in una foto.


bene, possibile, ti ricordi solo di questo titolo?


quindi sei un esperto
forum dal basso background culturale
le analisi ematologiche virtuali
edit mi è impazzito il proxy -


stolti, c'è gente che passa anni sui libri e in laboratorio e poi basta semplicemente analizzare una foto.

schwazer l'han beccato col filmino di natale?

sarà suo fratello


ma cosa cazzo ti stai inventando

siete voi che non sapete un cazzo di niente infatti tutto nasce da dark che CHIEDE come informarsi


i rivolta frittata patetici


L'assist è troppo teso e troppo preciso lascio ad altri lo stacco e la realizzazione

ripeto

illuminaci, nostro maestro






ma ti rendi conto delle idiozie che dici?

il problema del doping non e' certo capire chi si bomba

il problema e' dimostrarlo quando ci sono sostanze per coprire quelle proibite, un sacco di cavilli legali, le federazioni che remano contro ecc ecc

di certo il dopato non e' un ago in un pagliaio da trovare