[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



ah ma cosi a caso? ma quanto rosicano gli americani?

comunque quello del kenya peggior inno del mondo

esatto


no ma gg rai, una volta di più
PS oggi ho visto australia USA semifin basket femminile. Ma come è possibile che le cestiste non abbiano seno?
Ma completamente:S
Vero che ad alti livelli una prosperosa non può arrivarci, ma queste erano piatte. Unica cosa plausibile era che le tette gli fossero state mangiate dai muscoli delle spalle, ma anche in quel caso mi pare eccessivo:S
Perché le tette sono accumuli di grasso, ovviamente le atlete non accumulano grasso, tranne alcune, ma non fanno basket...
Nelle donne un alto livello di testosterone fa si che il seno cresca di meno di quanto dovrebbe, nel basket e calcio femminile in gran parte sono lesbiche, fai 2+2 e capisci il motivo quasi tutte(chiaro ci sono le eccezioni) sono senza tette.


Comunque si, Bolt va piano alle olimpiadi, perchè se batte il record in altre competizioni(non parlo di mondiali, ma di competizioni ad hoc, fatte da sponsor ecc...) prende moooooolti più soldi, è una cosa risaputa.


ma c'e' anche la storia dei trials, se devono fare i trials pochi mesi prima poi non possono essere in formissima in alcune discipline


penso che in gare tipo i centometri gli allenamenti pesino+ delle gare però..


Alcune atlete di livello, specialmente in certe discipline, agli inizi delle loro carriere decidono di - o vengono magari spinte a - fare ricorso alla mastoplastica riduttiva del seno - pratica che, per alcuni utenti di questo forum, immagino sia assai più condannabile del doparsi con le peggiori sostanze.

Nel basket non credo che ciò si renda necessario; magari se le fasciano ben strette onde evitare "sballonzolamenti" decisamente fastidiosi.


*

la differenza tra un signor atleta come blake che cerca di arrivare primo ad una gara e mr buffone bolt che corre contro un cronometro, perche la natura gli dato quel dono.




e metto anche un precog: prima o poi prenderanno un jamaicano dopato. apriti cielo.


*
Io sono uno a cui i personaggi come Bolt proprio non piacciono. Si costruiscono un personaggio per gli sponsor e fanno i buffoni a più non posso. Però hanno la fortuna di aver madre Natura che gli ha fatto un grandissimo dono.

Forza Blake alle prossime olimpiadi sarà lui il re


si blake, ciao blake.
Bah che stronzata.
Se Bolt fosse quello che dipingete, allora sarebbe tecnicamente inguardabile e poco elegante nella corsa.
Invece e' proprio l'esatto opposto.
Io non ho detto che Bolt non fa un cazzo eh, attenzione. Odio semplicemente la buffonaggine e gli atteggiamenti da re dell'universo.


ehmmm

blake e' tipo 10 volte + dopato di bolt?

ma avete gli occhi?





cioe' boh
Muscoli = doping, un'altra magnifica conclusione di ddd123


beh quegli atteggiamenti sono un tantino giustificabili, come fai a non bullarti se sei considerato l'uomo più veloce della storia?

mica è un riccone in mutande che corre dietro a un pallone...
Blake si allena mooolto più di Bolt è risaputa come cosa e per questo ha tutta la mia stima.

Apprezzo molto di più chi si fa avanti col duro lavoro di chi sfrutta il talento genetico


certo proprio questo ho detto
e proprio questo mostrano le foto... muscoli


Ha gli occhi rossi, è giamaicano -> S'è fatto un cannone

L'errore di fondo e' qua.
Se (purtroppo, per fortuna) uno ha un dono, si deve accettare lo stato di cose.
Altrimenti dovremmo ritenere Bolt degno campione, solo se "rinunciasse al suo dono genetico" e iniziasse ad allennarsi come tutti gli altri?
Che poi mica e' vero che non si allena, cosi' come tutta la pseudo mitologia del pollo e patatine che si mangia sempre.
Sembra un discorso simile a quelli di 100kg che sbroccano perche' riescono a malapena a fare 2 trazioni mentre quello che pesa 60kg ne fa 12 di fila. Cosa deve fare quello da 60kg? Attaccarsi alla vita 40kg di sovraccarico per competere alla pari?
Se l'esercizio e' trazioni libere alla sbarra mi spiace O quello da 100kg si taglia una gamba o nisba.

Nella vita sara' sempre cosi'. C'e' quello che studia 6 ore al giorno per dei risultati e quello che (buon per lui) arriva ai concetti chiave in mezz'ora, prende solo appunti e studiacchia al massimo un'ora.
Ne ho conosciuti due cosi'.