[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Bolt
che cheat vivente
alla fine ha pure mollato secondo me


No, ha dovuto tirare fino in fondo, stavolta...

Tripletta dei cannonieri, alla faccia.


Sisi, confermo, a 10 metri dal traguardo ha smesso di correre e ha tirato un paio di scorregge
quanto ha fatto? che me la sono persa e non ci sono notizie da nessuna parte
19,32 come Johnson.
Grandissima gara di Blake, molto meno fortunato a livello genetico di Bolt ma grazie al duro allenamento tiene il passo, grandissimo atleta.
imho ha mollato gli ultimi 4 o 5 metri
Ma uno che si mette a fare il gesto dello "state zitti" mentre sta per tagliare il traguardo, secondo voi sta tirando? Genio!

Ammirevole


Speriamo che continui a correre e smetta di postare su agorà...

é stato un signore poteva dire "si Blake, ciao Blake"

Però mi è venuto un dubbio: sta moda di fermarsi negli ultimi metri, non nasce dal fatto che conviene di più battere un record mondiale a un meeting che non alle olimpiadi? In termini monetari e di sponsorizzazioni? Mi spiego, tutti noi ci ricordiamo le olimpiadi, ma se parliamo di mondiali di atletica? Io non ne ricordo nessuno, tranne appunto Bolt che batte il record dei 100m a Berlino..
(peraltro anche li rallentando...)
Chiedo a gente più esperta.


hai ragione, 3,4,5000 statati tenuti li a scaldare le poltrone perche' 10-20-30 anni prima erano degli atleti non fanno aumentare il debito pubblico

vai a vedere negli altri paesi se lo stato garantisce una rendita a vita agli atleti...


non arriverà mai primo, farebbe meglio a ritirarsi con onore
Probabilmente sperava di battere il record e prendersi i soldi, e tenersi ancora margine per batterlo di nuovo e guadagnare ancora
che figuraccia alla rai "ma la daranno la diretta in Giamaica?"

/facepalm


eh mica vero

dicevano che la NBC ha oscurato la finale dei 100metri con un delay di ore

ovviamente i giamaicani in america infuriati duri

http://www.digitaljournal.com/article/330158


No, la guardano in differita al rallentatore mentre si girano una tromba.


Ma alle olimpiadi non penso siano previsti premi extra...