[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

FH2 sta diventando sempre peggio di BF2.. ma perchè ? Che gli costa renderlo leggermente più difficile ?
Forse potresti dargli una mano.
Se è realistico è troppo realistico, se è facile è troppo facile... decidetevi
Togliendo Sta Cazzata Di Nebbia Quando Vai In Mira.... Mi Da Proprio Al Cazzo.
Hai mai sparato con armi vere ?





Se lo volevo uguale e identico ad un'arma vera mi arruolavo nell'esercito
Ma che significa ? Ma allora vai a giocare a cod.. ma che ti devo dire.. quando uno spara è così , punto e basta.

E' come una macchina senza ruote.. ma se volevo le ruote me la facevo vera... ma che ragionamenti so ?

.


Forse c'è un po' di differenza, visto che si parla di un gioco?
Ragioni solo per bianco o nero? Tutto o niente? Il mondo è bello perchè è vario


Cmq era solo per alimentare la discussione, non tocco bf2 un bel po'

.






quando si spara è così na sega... gioco a softair, e si, ho sparato e di certo non si perde l'uso del 90% del campo, e , se proprio vuoi saperlo riesco a mirare con i due occhi aperti. e, ripeto non si vede affatto così. ti piace sta tranvata....


ps: downloading map
Sei poco professionale e questo spiega tutto.
Solo te con un occhi semi-chiuso perdi il 90 % del campo visivo ?
Io gioco a softair ma sto anche nell'esercito.. un conto è sparare con un fucile d'assalto di 20 anni fa, un altro conto è sparare con un bolt action di 100 anni fa... smerdato..


ma che cazzo stai dicendo? prendi il buon carbine, mira anteriore a tacca unica sulla volata e aperta dietro visibile a dir poco anche se il fucile fa schifo. tu m idici che mirando a 30 metri vedi solo la tacca di mira.. tutto oscurato... ma dai per cortesia un arma è un arma fammi il piacere se non ha un cercio tondo o astrusi metodi di mira va la che vedi. ovvi oche se hai un dot è meglio bella sega ma di certo non si vede così quando miri a qlc di vicino. poco ma sicuro.


Ciao a tutti e scusate se la domanda che seguirà avrà una risposta banale.
Mi son perso il cd di BF2 (mentre ho trovato il manuale con la key, quindi non dovrei avere problemi di licenza).
Volendo giocare a FH2 devo reinstallare il gioco, da dove lo posso scaricare?
Grazie.
dappertutto?

STUPENDOOO ! mancano solo i parà e i marò del san marco e della decima..