[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

Wow !! Solo ora ne sento parlare (grazie a questo thread) . Ma quanto è figo ?? Ma scusate sul sito ufficiale sto scaricando 2 Gb di gioco , ma non state dicendo che non è ancora uscito ? C'è scritto che è la 0.7 ...
Il nome completo è Forgotten_Hope_V0.70_full.rar

Ditemi voi , prima che lo installo e faccio na cagata ! Grazie.



EDIT: scusate ho letto ora che è per BF1942...


fermati

si tratta del mod per bf1942 non di bf2, si chiamerà FH2
scaricalo, comprati il vecchio in comet a 9 euro e finisci di sbavare tra un mese


Allora c'è gia.. ??


edit: sto sclerando.. quello che c'è sul sito è per bf1942... ma qui si sta parlando di quello che uscirà e sarà per bf2 no ? se è cosi perfetto .


se hai BF42 scaricalo, ne vale la pena.
Adesso Uhm... riorganizza una partita con un po' di players italiani, ovviamente scroccando qualche server tedesco, e tu potresti esserci.
Uhm..... al lavoro


1- Siamo OT

2- Sono tutti al mare




OT ????


IMG 1
IMG 2
IMG 3
IMG 4
IMG 5
IMG 6
sono OT, ma come sai già..... "il motto spregiudicato e schietto, fu detto da un baldo giovinotto... fu trovato molto bello, se ne fece un ritornello, e il ritornello allegro fa così, Me ne frego...... non so se ben mi spiego, Me ne frego perciò canto così....."
Nella mia infinita bontà ho deciso di farti dono di codesto interessante link, visiona e ragguagliami
sbav


cmq mi chiedevo, ci sono notizie riguardo alle espansioni di BF2 ??
ricordo che per giocare la primissima versione di FH(42) bisognava avere Road To Rome... , poi cmq han sistemato i Dev di FH.

intendo, bisognerà averle per giocare FH2?
... non ho cestinato il DvD di BF2 solo per giocare ad FH2, ma comprare anche le espansioni mi darebbe fastidio


Ho giocato per molto tempo a FH è non ho mai avuto bisogno dell'espansione, tuttora un mio amico ci gioca ma non ha l'espansione ....


sei proprio sicuro?


In ogni caso speriamo per settembre

No
Claudio aggiornami,aspetto il bebé con ansia....

E' l'unico motivo che potrebbe spingermi a tornare a giocare a bf2
e a che giochi adesso??



a biglie.... ed è l'unica cosa che possa fare.


ma claudio non gioca nemmeno più a FH, è entrato nel tunnel di BF2 e non ne vuole uscire
tapino...
1) siamo tremendamente OT

2) non gioco più a FH perchè qualcuno (un certo lampo) non si fa mai vedere


ci sono quasi tutti i pomeriggi e pure su RO..... dove modestamente, quando non vengo espulso per TK selvaggio , faccio la mia bella figura.... soprattutto quando faccio il morto


e solo quello poi fa'