[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

voglio la pass
La strada per Forgotten Hope 2.0: Parte 3


ora aggiorno il primo post
io fra un pò inizio ad avere chiari segni di squilibrio mentale e inizio a spaccare tutto a testate se nn mi date un cazzo di spit per buttare una cazzo di bomba in testa a quel cazzo di scarpa col suo ferrovecchio sotto il sole cocente di el alamein.
ringrazio infinitamente .*zerOKilled*. (e, ovviamente, anche NGI)







edit: aggiornato il primo post!
omgomgomgomgomg OMG OMG OMGG OOOOOOOOOMMMMMMGGGGGGGG

dov'e' il dvd di bd2 DOVEEEEEEEEEEEE

si torna a fraggare su un mod con le palle finalmente


io lo amo raga
il server dovrebbe essere:

sv.hitIndicator 1
sv.ticketRatio 200
sv.soldierFriendlyFire 100
sv.vehicleFriendlyFire 100
sv.soldierSplashFriendlyFire 100
sv.vehicleSplashFriendlyFire 100
sv.autoBalanceTeam 1


32 slots, spawntime 15, niente timelimit, 2 rounds per mappa, il server aveva attivato di "default" il battlerecorder (per me si può disattivare => magari qualche slots in più )... non so com'è settato il voip






Mappe (nell'ordine):
* Bardia
* Siege of Tobruk
* The Battle for Sfakia
* Sidi Rezegh
* Operation Aberdeen
* Mersa Matruh
* Alam Halfa
* Operation Hyacinth
* El Alamein
* Supercharge

tutte size 64 , e per il momento lascerei così, visto che per quanto ne so io (non mi sono mai informato al riguardo), non è possibile mischiare più di una "modalità" => niente object ne goldrush per il momento (a parte che quest'ultima c'è solo in una mappa size 16)


dimenticavo: dopo 5 tks => kick, quindi guardatevi bene i video e il manuale



*


lei ha un pm...
guarda che siete sgaminiiiiii, vi siete messi tutti in clan diversi , ora vi scoprono e vi killano tutti , Silcence !! I Kill You !!
ps: Borot@lco d.d. 11 Dec 2007, clan: Birra & Salsicce


notare mullah dal clan "TO$$ICI"


aoh se si deve votà lo si fa in maniera pVò

Quello è il clan mio e di zero per la 2 on 2
Muhauhuahuha,avevo disinstallato BF2 dopo 3 giorni di gioco...sognavo ancora i campi di battaglia di BF1942 e FH..ed ora.... si reiniziaaaaaaa

Qualcuno sa per caso a quale patch deve essere aggiornato BF2 per installare il mod? io ho la 1.41

Ciao e grazie ^^
la 1.41 è l'ultima
grazie caro


E io sarò sotto il sole cocente in colonna dentro al mio panzerIV-tiger jagdpanther 7 biscardi Alden Modelen 4/bis pronto ad attenderti.
Ma la mia scorta non farà in tempo a farti avvicinare a me.
il tedesco avanza chitto chitto tra i pochi cespugli che crescono nell'arido deserto africano

il soldato inglese smaronato dall'obbligo di stare lontano dalla sua donna rosica

il nostro eroe anglosassone scorge all'orizzonte un cespuglio dal quale tutti gli insetti che vi si erano insediati scappano in massa...e spontaneamente pensa.. ' solo la puzza nazista ha questo effetto sulla natura.. '

imbracciando il suo Enfield con mirino ottico sente che è la volta buona...sto giro ha trovato qualcuno su cui sfogare la sua rabbia/malinconia..

...un colpo solo....uno...preciso,mirato allo zigomo destro dell'ignaro soldato teutonico...e al nostro povero soldato inglese scappa un quasi-sorriso di soddisfazione....

ora ha qualcosa da poter raccontare al suo ritorno a casa....sempre che ci arrivi tutto d'un pezzo

ma una volta scaricato il file torrent con il programmino utorrent non dovrei vedere un file .rar?
Come mai invece di .rar mi dà la matrice del file come file0? e utorrent si rifiuta di aprirlo?
Scusate la niubbaggine e grazie delle risposte!
perchè una volta che lo scarichi lo devi aprire con winrar non con torrent che serve solo per scaricare