[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



E i numeri dell'enalotto ? Come fai a dire che avrà perso un sacco di player ?
perchè è ovvio..... il problema è quanti ... secondo me pochi, perchè cmq è un tipo di gioco elitario. ma a parte quell osicuramente molti giocheranno i titoli appena usciti.
Oh qui dicono tutti una cosa, lo dico prima io e mi dicono che do i numeri


esatto.


hai la memoria corta



ritenta e sarai più fortunato (cit.)


che centra FH2 con CoD4 o Crysis? si stesse parlando di giochi next-gen ambientati nella WW2 ti darei ragione, ma qua sono cose diverse... è come dire che la serie 3 coupè è più veloce della X3 , son cose diverse che hanno target diversi


la differenza rispetto agli altri mod è la community che c'è dietro, già adesso tra i vecchi player di FH che aspettano di passare a FH2 ce ne saranno più di un centinaio solo in EU...

Fh2 avrà più o meno gli stessi players che ha adesso PR, per il semplice fatto che moltissimi "dei nuovi" lo aspettano credendo che giocheranno ad un BF2 ambientato nella WW2 o a un BF1942 con la grafica migliore ma si sbagliano e rimarranno delusi; a giocarci ci rimarranno gli old e qualche nuovo player. Dire che crysis o CoD4 gli porteranno via player è sbagliato perchè sono giochi completamente diversi tra loro




edit: ovviamente, avendo fiducia nei devs e nei commenti dei beta testers, l'ipotesi che FH2 faccia schifo non è contemplata
...se e solo se verrà rilasciato
Non dicevo che i players saranno portati via da cod4 o crysis ma che questi titoli impostano un nuovo livello di qualità grafica e che faranno sembrare QUALSIASI altro gioco che uscirà successivamente obsoleto se non saranno adeguati alcuni dettagli.

Anche world in conflict e doom sono due cose diverse ma dalla grafica si capisce qual'è il più vecchio.

Ah...i numeri saranno:6-39-50-52-54-88
ma se nn esce che vi frega a voi? l'avete ripetuto fino allo spasmo che fh2 ci sta mettendo un'eternita' ad uscire.
Gli sviluppatori non sono dipendenti di nessuno lavorano su questa mod come divertimento e quindi magari ci passano una piccola parte del loro tempo libero.
Parlando del numero di giocatori... ci sono ancora players che giocano a fh42 e aspettano di comprare bf2 per istallare la mod, ci sono players,che anche se hanno smesso di giocare al gioco originale, aspettano la release e ci sono players che verrano da altri giochi per giocare a fh2.


si, ma la grafica conta fino ad un certo punto, soprattutto se si parla della parte MP di un gioco
vai Uhm, continua così, sono già barzotto



ma uscirà entro la fine del 2008?

Uber-PC in arrivo e..gg.



Ohilà Troy!ma tu sei quel Troy che conosco io DI Là??
dell'altra sfonda ?


ma quanti account ti sei fatto su NGI? a momenti ne hai più di me


sfonda o sponda?
(aspetto una sua conferma)


ehmmm ho perso il fogliettino ove.

adesso ho scritto i parametri in un luogo sicuro


omg edita subito, edito anche io e non diciamo niente a nessuno