[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

Ancora nulla allora su FH2, è più di un anno che dico adesso compro BF2 per giocare a sto mod e siamo ancora fermi....
Io mi stò consolando con sta demo, speriamo che non rimanga tale, FH2 docet
http://www.dgames.ru/project.php?mode=1000&id_prod=137&L=en


meglio per te!

tra un poco il cd di BF2 varrà così poco che te lo butteranno in faccia
.


e


p.s.
il 2° mi sembra di averlo già postato, ma non ho voglia di controllare
togo
è un lungometraggio e chiunque abbia fatto copia e incolla delle immagini è pure nabbo, io da oggi non ci credo +.
... ouuuuu ma come e' finita e che palle pero'!!!!
Non è finita, per la gioia dei grandi e dei piccini.
Devo dire che è stato bello per 1 anno e passa vedere screen shoot.
ma invece di lamentarvi per un gioco che NON pagherete, perchè non imparate ad usare l'editor e aiutate i devs? bah...
parliamoci chiaro, ormai è troppo tardi ...


ma troppo tardi per cosa?
troppo tardi per non fare la fine delle altre mod.
già che ci sei mi dici anche i 6 numeri che escono al superenalotto stasera?
bah, infedeli... fh2 sara' la mod del secolo


Me li dici tu invece ? . Mi pare che ci troviamo in 2 posizioni opposte, ma di uguale valenza . Quindi, i numeri di sta sera ?


non mi pare, io non ho detto da nessuna parte che avrà millemila players ritenta un'altra volta
E io invece ho detto che secondo me è troppo tardi ormai per uscire , che problema c'è ? try again
quale sarebbe la fine delle altre mod?
Il problema di questi ritardi siderali è solo che si rischia che la grafica sia già obsoleta al momento dell'uscita e i dev magari decidono poi di non rilasciarlo nemmeno(vedi il duka).

Rivedendo i vari screenshots,mesi fà erano assolutamente nella norma se non addirittura qualcosa di più...oggi però stiamo giocando a cod4 e tra una settimana a crysis...cioè,speriamo sempre che prima o poi esca ed io lo proverò sicuramente ma avrà perso un sacco di giocatori nel frattempo e sarà meno interessante di quanto non sia adesso.