[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

io i post di ctz li vedo senza firma
novità ?


nessuna, é la calma prima della tempesta XD


si respira aria di FH2
Occhio che a respirare troppa aria di FH2 rischi di andare in iperventilazione...




questione di settimane, bene bene, settimane

adesso vediamo se trovo il DVD di bf2, e la cd key.
chissà dove lo ho imboscato quella merda di gioco 2 anni fa :/



Questione di punti di vista...se esce fra 200 settimane siamo al punto di partenza
Il duca ha insegnato molto a sti ragazzi speranzosi


dopo traduco
:P
Oddio in alcuni ss i soldati sembrano copia e incollati sullo sfondo, spero che la release finale sia diversa per la grafica.

Questi modelli mi sembrano distanti anni luce da quelli visti dei mezzi e altro...sbaglio ?




Per me possono anche essere in bianco e nero basta che esca

Lol...quoto...
"Goodies". Poteva mettere qualche screenshot più recente, se ha il pc caffettiera che li faccia qualcun altro (anche l'ultimo dei beta testers ci va bene). Infatti il secondo gruppo di immagini mi sembra sia più recente.
Negli ultimi tempi sono un po critico sul modo di gestire questo sprint finale che precede la release di fh2; le veline sull'imminente rilascio condite da vari rumors non hanno fatto altro che risvegliare (o esaltare) molti binbi stile "where's fh2??!1!!111" e dare false speranze ai piu moderati. Dico che a me non fa nessun problema aspettare anche fino a Natale, quindi non è per fretta che scrivo queste osservazioni.
A volte il silenzio non ha prezzo; io avrei continuato con le solite news sporadiche fino ad aver avuto la release fatta fra le mani e poi fuori gli annunci con tanto di fuochi artificiali e majorettes minnute. (per me, e baffuti marinai per tutti voi)
Potrebbe anche essere che sia successo qualche evento rilevante tra i devs che abbia posticipato o interrotto il lavoro per mettere assieme gli ultimi pezzi, perchè non dirlo? secondo me non si sarebbe sbagliato.

E voi che ne pensate?
Uhm non rispondermi traducendo le parole di Lobo
.
A forza di screen mi sono fatto lo storyboard di FH2 personalizzato...
E di cosa ti/ci lamentiamo...il gioco è SOLO screen