[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



guarda che mica si gioca a sto gioco , si guardano solo i video




cmq nel caso un giorno i nostri figli ci possano giocare mi chiedevo:
ma mica sarà obbligatorio tenere quella visuale sull'aereo spero? cioè si potrà mettere la visuale esterna e quella sul muso spero.... cmq che spara a salve sto 109? a buttare giù un aereo ci mette mezz'ora....su bf42 i pvo ti abbattevano in mezzo secondo....


quello mi sembrava abbastanza niubbo...


le visuali saranno solo quelle

ci impiega mezz'ora perché è ctz (e inoltre bisogna vedere il ping)



si si
alla faccia che video,,
l'effeto, sia sonoro che sul veicolo, di quando nel BF!09 il tipo spara con l'arma da 20mm e fantastico, fatto benissimo.
pare + da simulatore di volo che sparatutto arcade

aerei sux, ma spero che anche per i Carri abbiano lavorato così su audio e "sensazioni". oltre alle skinn ofc



qualcuno dice che lampo ( ) cambierà pc attorno al 20 di questo mese, ergo FH2 uscirà entro la fine di settembre, massimo prime due settimane di ottobre


azz... che palle....immagino pure nei carri ci sia solo la visuale interna eh?

uff...ho capito il realismo però la giocabilità dove la mettiamo? allora sull'aereo mi facessero anche la testa dell'omino che si sposta pure in su e giù e anche indietro per il cockpit per vedere meglio se vogliono solo quella visuale....
alla fine per assecondare uno peudorealismo impossibile per questo tipo di gioco si va a fare una cagata secondo me...

vabbè che tanto ci giocheranno i miei nipoti....


con FH basta che premi shift e muovendo il mouse ottieni l'effetto che chiedi tu
Si muove la testa la qua su giù
producete presto dei nipoti perchè si giocherà a breve
entro la fine di settembre... abbiate fede


Intanto ti quoto poi....

Se sarà verò rimarrai nella storia come il messia portatore di belle novelle

Se sarà falso beh dopo il 2012 sarai ricordato come l'uomo che ha infranto le speranze dei giocatori di FH2 ( che non è mai uscito)


beh, almeno vi rimarranno i nipotini
http://ifihada.com/~jbp/fh2pub/




il realismo...
la firma di ctz?
firma?


Niente paracadutisti sulle bandiere quindi

il link che hai postato io l'ho visto nella firma di ctz sul forum di fh... tu dove lo hai trovato? magari è old, ma io arrivo adesso