[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



1) ..nk

2)e se fosse il suono dei proiettili quando sfiornano una superficie/rimbalzano?

3)le voci dei tedeschi sono quelle di BF2


P.S.
Le voci comunque cambieranno, poichè l'EA non ha dato il permesso di usare ne quelle di BF2, ne quelle di SF e tanto meno quelle di BF1942
dei tedeschi intendevi quelle del 1942... cmq ea sucaaaaaaaaaaa x due voci che ce ne frega... si vede come supportano i modders


no, bf2

??? scusa anche se non è importante ma dove cazzo sono le voci crucche in bf2? in AF o EF? no perchè in BF2 e SF mai sentito qualcuno krukkeggiare



Per qualche strana ragione, la DICE in BF2 lissio ha messo sia le voci "che tutti conosciamo" ( inglese, arabo e cinese), sia il tedesco e il francese

ma dai?!? cazzofigata! che cazzo dice il medico francese, "attendez moi! je suis an train de recharger mon defibrillateur!!!
La frusta del vecchio Indiana...paura.
Poi nel video si vede un carro che fugge da un omino,gli spara un ogiva nei piedi e quello non muore,poi iindietraggia nel panico sparando con la coassiale...e ce ne mette a segarlo...speriamo bene.
siete abituati alle cose facili.. tanto per gradire un po' di realismo che molti di voi manco sanno cosa sia all'epoca si usavano palle con ogiva ritardante ovvero la spoletta esplodeva dopo un po dando modo di penetrare una corazza. se spari con palle del genere a un omino o lo prendi per bene, oppure la palla si pianta in terra e esplode sotto facendo solo tanta polvere.
sopratutto se afarlo è un carro di merda con una salva da 50 mm ;se era un tigre magari volava lo stesso a gambe all'aria


Mi son guardato i video ad alta qualità, il "colpo di frusta" lo fanni i proiettili che rimbalzano a terra vicino al giocatore


Se è il video che penso io:

  • il primo colpo è corto e tra il bot e il colpo c'è una "collinetta"
  • il secondo colpo è lungo



Mi riquoto perchè mi diverte

link






P.S.
FH2 Suggestions
Forgotten Hope General Discussion
.
ma per la data di uscita ancora non si sà nulla?



Certo che no!


ma l'ultima immaggine sembra veramente un'immagine di indiana jones, allora veramente ci sono le fruste .
Sbaglio o umh è parecchio ingrifato per sto mod
chiunque abbia giocato al primo e ami la ww2 è ovvi oche sia ingrifato..
che palle però,
ma almeno 2 mappe e 4 mezzi potrebbero farli uscire.. :/
come quando uscì la prima release di FH.

ho salvato dal dimenticatoio il Dvd di quella merda di BF2 solo per FH2,
ma sta passando così tanto tempo che uscirà il Box BF1942/BF2 a 8,99 Euri


il prossimo 30 febbraio, è ufficiale ed improrogabile




si va bene vai
questa è un mod di un mod che come scopo ha quello di non uscire mai