[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



non mi sembra un buon segno chiedere ora dei candidati programmatori...mi sa di richiesta d'aiuto piu che altro

in teoria se il motore è quello di bf2 modificato solo nei parametri, a quest'ora la "nuova" gamelogic dovrebbe essere già programmata, piu che altro dovrebbero restare questioni di gameplay, mappe etc


Bisogna vedere a che compito avranno esattamente i programmatori (non me ne intendo ), potrebbero servire per programmare i bot del SP, o creare nuove animazioni, nuove modalità, etc

attualmente il team ha solo 3 coders (e non so quanti di questi siano attivi), probabilmente per velocizzarsi ne cercano altri
mettiamola così, se serve un coder per rimpiazzare un altro nella manutenzione ok

ma se devono ancora mettere mano al codice della gamelogic (cioè la parte di codice che usa il motore per fare il gioco) allora state certi che di tempo ce ne vuole (considera i test anche...non come la DICE lol)
Dal forum di FH:

e la bismark?? la mappa scontro tra hood e bismark la voglio.. era epica.


che tristezza, l'hanno riprodotto male,troppo diverso dalla sua forma originale
a parte i fari davanti a me sembra simile


guarda che FH non è morto, basta trovarsi su qualche server qualche volta e ci si potrà cannoneggiare allegramente mentre io svolazzo col mio biplano a caccia di U-Boat
infatti ognmi tanto ci gioco


non ti trolvo mai
che dite entro natale esce?


ovviamente no.....
che palle,
bf2142 mi ha già rotto,, voglio fh2 :/


perchè adesso sto allenandomi per bf2 e gioco a T3




per natale si che esce, basta non specificare l'anno
quanto sò lenti pero'..




questa è mera bestemmia
comunque per me è vaporware non è possibile...ci hanno fatto salire la scimmia e....