[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

http://en.wikipedia.org/wiki/Barack_Obama

non è strano?


what ?

cos' e' un "when yuo'll see it..." ?
mi riferivo al fatto che mi sembra ancora strano vedere la foto di Obama con sotto scritto President of the United States, mi ci devo ancora abituare.


edit: pagina di discussione della voce obama su en.wiki:

un mondo senza Bush... aaaah...
ahahahahahah

http://www.corriere.it/esteri/speciali/2008/elezioni_usa/

l'ohio alla fine è andato a obama, ieri sera quei brutti coglioni su matrix che si facevano le pippe quando fox news l'ha data sicura a mccain e mitraglietta raggiante "nessuno dal '60 è diventato presidente senza ohio!!! le notizie smentiscono la vittoria schiacciante di obama, anzi!!!! " ahahaahahahahah
sti cazzi bush ha ancora 2 mesi (anche 3 dai) di pieno servizio

chissà che casini può combinare
certo che vedere l'Alabama, composto al 30% di neri e ispanici, in mano ai Repubblicani è bizzarro. Oo"


Guerra alla siria , 2 o 3 dichiarazioni di guerra e poi che altro



beh la siria l'ha già attaccata


ti sei sbagliato

fox news dava vincitore obama e a loro gli pareva strano , e da li è partita la disquisizione che la fox è la tv dei republicani e bla bla
Napolitano, giorno di grande speranza per libertà e pace

"Oggi è un giorno di grande speranze e di grande rinnovamento, di fiducia per la causa della libertà, della pace, per un nuovo ordine mondiale". Così il presidente della repubblica Giorgio Napolitano saluta il risultato elettorale americano. Rispondendo alle domande dei cronisti Napolitano ribadisce gli strettissimi vincoli che legano l'Italia agli Stati Uniti d'America: "Il rapporto già forte con quel paese non potrà che rafforzarsi ulteriormente"

Massì dai
la replica del discorso di obama ora su musetv1

'giorno :morning:
ci può stare


bon, a me Obama non piace per niente, pero' danno ancora piu' fastidio quelli che pensano che sia entrato che guevara alla casa bianca e che l' america cambiera' faccia...

Obama cambiera' (secondo me in negativo, ma questo e' un giudizio soggettivo) alcune politiche, ma non e' che da domani gli USA diventeranno amicimici di tutti, non faranno piu' guerre e trasformeranno il corpo dei marines in un corpo di ballo eh

no, perche' a leggere certe affermazioni (il manifesto, liberazione, andrew the lord) sembra che da domani gli usa diventano Cuba...
è un giorno meraviglioso.
Io adesso voglio godermi le dichiarazioni dei nostri politici destrorsi che tra una rosikata e l'altra saliranno al volo sul carro del vincitore elogiando Obama
vaticano e politici vari si sono già pronunciati sulla vittoria di obama, ne manca solo uno


quello che ho scritto è quello che hanno detto. poi ho cominciato a seguire skytg dove erano tutti pro obama. su matrix c'era il clima di gufata da grandissime occasioni.
di sicuro non diventeranno Cuba, ma certamente smetteranno di essere lo schifo che son stati negli ultimi 10 anni...

NON puoi sostenere che Bush sia stato un bravo presidente. e questa cosa ha pesato sul povero mccain.

e finalmente l'uomo più potente del mondo è una persona giovane, colta e molto intelligente. cose che non si potevano dire del suo predecessore!
veltroni, mezz'ora dopo i risultati