[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



ti rendi conto di quanto ci ho messo?
c'era bush senior quando ho iniziato


ahahahahahahahahahahahahaha



|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||I|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|||||★★★★★||★★★★|||.||||.★★★||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||.||||||||||.|||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|||||★★★||||||.★★★★|||.|||||||||||||||I|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||.||||||||||.||.||||||||||I|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|||||★★★★★||||||||||||.|||||★★★||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||||.||||||||||||||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|||||||||||||||||.|||||★★|||.||||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|||||||||||.||.|||i|||||.||||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||★★ ★★||||-||||||★★||||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||||_||||||||_||||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||I||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


fixed per cenerompina
io lo vedo ancora storto
il discorso di mccain....

non so se c'è più whinata a rosik.....
magari dipende dal browser

non ho più le forze per farne versioni diverse, sistematelo voi






anche io... ma non diciamoglielo


maddai non pretendevo che lo sistemassi non farmi sentire in colpa


Godiamoci l'attesa per il primo discorso ufficiale del Presidente Obama


*



ehi ehi ehi, cos'è, tieni le distanze. tu sei mod, io un utonto che sta sul cazzo a 4/5 del forum.

non sono tuo complice.
bello il discorso di mccain cmq.




Ora che è scampato il pericolo di avere un elefante come presidente usa è tempo di frenare gli ottimismi, obama non sarà certo uno zapatero in politica interna, nè un gandhi in politica estera.

Però magari l'avere un presidente nero farà diminuire il razzismo, speriamo.

Il prossimo passo sarà un Papa nero


edit: chi ha firefox provi a premere "CTRL" insieme a "-" fino a chè non diventa giusto
(oppure ctrl e +)


vero,



ma certo, ma almeno per il primo discorso teniamocelo un po' di entusiasmo, e che diamine
cmq il discorso di obama potrebbe essere "yo homies: i'm niggah, and ya voted me . you'd screwed it up. fuck you"
eddaiiiiiiii
Comunque invidio gli americani per il trasporto quasi fanciullesco con cui riescono a vivere le elezioni.
Si vede che sono proprio felici.

La mia massima ambizione in cabina elettorale è contenere il numero di delinquenti riconosciuti ed incompetenti manifesti in Parlamento.
ho pensato la stessa cosa, vedendo le immagini che stanno trasmettendo...
gia, il discorso e' CHe questi si fanno 2 anni di campagna elett, molti anche volontari,ho visto la gente piangere, non si puo proprio paragonare a noi