[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

Beh. Mi sembra evidente che la discussione sia passata attraverso le solite repliche sterili (dici stronzate, vai su wikipedia, altro) e sia finita a troie. Canonico.
si sta seguendo la diretta ora


no veramente sei arrivato qui con un pressapochismo elefantesco e sei stato contraddetto punto per punto (anzi, su un solo punto hai ricevuto 10 contraddizioni da tre persone diverse)

quindi o non hai capito niente di quello che hai scritto e ti è stato risposto o stai cercando poco elegantemente di uscirne

comodo adesso fare sto reply
mi dispiace, non sono state repliche sterili (sono state repliche, e più dei punti che portavi) e non è finita a troie, semplicemente si è conclusa

momenti di terrore!
c'è mancato poco che la palin fosse la candidata numero 1 per i repubblicani
la cicciona da severgnini dormiva
su matrix dicono che vincerà mccain perchè fox news dice che ha vinto in ohio (e dal 1960 nessun presidente blablabla senza ohio)
impossibile, la buzzicona ha detto che ha fatto la peggiore campagna di sempre


...
ho appena rivisto farhenheit su la 7
e ho i brividi

Era la Notte Elettorale del z000,
e tutto sembrava andare
per il verso giusto.
Finché un certo canale che
risponde al nome di Fox News
cominciò a dare vincitore
l'altro candidato.
Tutta un tratto,
le altre TV dissero:
“Ragazzi, se l'ha detto
Fox News, dev'essere vero!“
La cosa che molti ignorano
è che l'uomo
che quella sera dirigeva
le operazioni a Fox News,
l'uomo che aveva
dato Bush vincitore,
altri non era che il cugino
primo di Bush, John Ellis.


è finita poi con un broglio e un presidente eletto dalla corte

n'altra volta no eh
Su matrix scazzano perchè
a) fox news è chiamata fake news
b) gli stati chiave sono tre, se Obama vince in 2 di quegli stati (pennsilvanya e idaho mi pare) mccain è fritto
c) in ohio i seggi chiudono tra 1ora emmezzo


la buzzicona è del partito democratico. a matrix erano collegati col coso dei repubblicani e stavano preparando di fretta il palco per l'eventuale festeggiamento dopo che han saputo dell'ohio. così dicono su matrix almeno.
http://www.realclearpolitics.com/epolls/2008/president/oh/ohio_mccain_vs_obama-400.html
da cosa arguiscono che mccain abbia vinto in ohaio?


più che altro fox news è di murdock, che ha parlato in lungo e in largo di cataclismi, invasioni di cavallette e tsunami se fosse salito obama.
fox news è orrenda, sono sfacciatamente pro mccain, se ci fosse in italia i nostri politici piagnucolerebbero dalla mattina alla sera


Ci sarà lo zio di McCain stavolta a foxnews


stai veramente mettendo di mezzo l'italia parlando di televisioni di parte? lo stai facendo DAVVERO?
io stavo pensando seriamente di farmi la nottata un minuto fa poi ho pensato che domani mattina cmq sarò ancora in un cazzo di paese dove una che ha fatto un calendario è ministra delle pari opportunità e si porta a casa 15k€/m. Sempre domani mattina mi offriranno l'ennesimo stage a 400€/mese

Infatti, peggio delle tv nostrane non credo ci sia nulla.


...


no volevo dire che l'italia non ha la minima idea della comunicazione politica oltreoceano, non possono tarare i loro discorsi insulsi sulle consuetudini italiane