[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

Ma perchè generalizzi?

Io ho letto i programmi, ma sopratutto so che colpendo le grosse imprese si colpisono le piccole.
Per farti un esempio, Fiat, quante imprese ci sono dietro? quando andava male per questa grossa impresa, molti piccoli e medi sono falliti, infatti colpendo il grosso si colpisce anche chi sta dietro...con l'unica differenza del colpire quello che sta dietro in modo piu' significativo.
Cio' comporta nella causale del fallimento di una grossa industria, che a sua volta comporta la morte di tutti quelli sotto.
è pronta la obama mobile


WASHINGTON – É probabile che il futuro presidente possa avere una nuova limousine. Chris Doane, un fotografo specializzato nello «spiare» le case automobilistiche, è riuscito a scattare un’immagine di una poderosa vettura che ricorda quella usata dal Secret Service, la Dts 2006. Prodotta dalla Cadillac, è ancora in una fase di prova come segnalano le coperture su alcune parti della carrozzeria.

AUTO SUPERBLINDATA - La «Cadillac One» è famosa per le sue difese. Le portiere sono spesse dodici centimetri, sono mosse da sistemi idraulici e devono resistere all’impatto di proiettili e granate anti-carro. I vetri possono incassare colpi esplosi da fucili d’assalto. La composizione della corazza è ovviamente top secret: secondo gli esperti potrebbe essere formata da acciaio, alluminio, titanio e ceramica. Particolari filtri garantiscono i passeggeri in caso di attacco non convenzionale. Un sofisticato apparato consente al presidente di comunicare in sicurezza e di rimanere in contatto con il comando strategico. Il parco auto della Casa Bianca dispone di numerose limousine, tutte uguali, che possono essere inserite all’interno del corteo presidenziale per confondere eventuali attentatori. Nel 2000, in occasione del viaggio di Bill Clinton in Pakistan, ne vennero impiegate cinque. Quando Bush è stato in visita a Roma ne ha usato due.

DISTRUTTA A «FINE SERVIZIO» -Una volta che la «limo» va in pensione viene distrutta in modo che nessuna possa mettere il becco nei suoi segreti oppure finisce nel centro addestramento degli 007. Stessa sorte per i veicoli speciali del Secret Service, in particolare il Suv per le comunicazioni e quello Nbc contro gli attacchi non convenzionali.


pics?
cerca su gugol street
fra 5 ore e 40 minuti i primi exit poll su cnn


Non so se consentono hotlink. Così solo link
madonna che brutta



sperem


http://www.libero-news.it/

Ma l'ha fatto davvero? Ha davvero dato del negher ad Obama in un suo editoriale?


wat?
"attesa affluenza record"


EST
si ma te sei +1
A Studio Aperto, prima, hanno mostrato (credo dal sito della CNN) i sondaggi sul voto negli stati americani "in dubbio" e in quasi tutti Obama era in vantaggio, subito dopo il conduttore ha detto che sono proprio quegli stati a dare speranza a McCain.

eccolo:

http://edition.cnn.com/ELECTION/2008/map/polling/


mi hai preso per un deficiente?

cos'e' l'EST, ma le 5 EST sono le 11 in Italia, non le 9

a meno che tu non sia in Portogallo e ti salvi, anzi no, in quel caso avresti fatto un post inutile


Ma gli emigrati da poco possono già votare lì?