[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008



se non vincono stanotte le impalerà tutte all'albero maestro
Si sembra quella la sua intenzione
ma perchè TUTTI devono mettere le medaglie in bocca?
C'è la cioccolata dentro?

controllano se sono patacche
ahahaha come rosika l'algerino
bho
credo sta a significare "la ho vinta e la tengo stretta fra i denti" oppur "mi sono fatto il culo per vincerla"
altre motivazioni non so darle
Ma perché fanno domande del cavolo agli altleti?
ahahhaha l'algerino... tiro lungo dell'algeria e via a smadonnare
E chiudete sta partitaaaaaaaaaaaa
Bossini qualificato alla finale? non ho capito sono mezzo incomato
daiiiiiiiiiii
Si, è arrivato terzo.
Divix è multitasking segue pallavolo e nuoto, Io a seguire tutte e 2 non ce la faccio


e allora perché non se la mettono in culo?
Scherzi a parte, Scapin eliminata dal Judo.
Sto vedendo il ciclismo, i cazzo di commentatori già rassegnati ad un podio senza italiani, quando abbiamo un Nibali e un Bruseghin...
Nah, solitamente si usava mordere l'oro per vedere che non fosse falso..


Ho avuto la fortuna alcuni anni fa di fare un ritiro, in quel di Parma, con la nazionale italiana (mio zio ne era il massaggiatore) e c'era un ciclo di partite contro Cuba (2 a porte chiuse ed 1 con il pubblico). Beh, dire che i ragazzi cubani del baseball sono fantastici (sia sotto l'aspetto umano che sotto quello sportivo) è dire poco



Che li hai presi, per un juke box?


Il problema è che in Cina le medaglie sono fatte con la cacca dei panda
ho seguito tutto. e ripeto tutto. le mie giornate erano così vuote che sn riuscita a seguire tutto fino ad ora. il mio commento è...grande italia, a parte nuoto e sciabola che stanno deludendo alquanto (buona la staffetta maschile ieri!)....

però se devo fare un commento, i commentatori e inviati rai si drogano..stanno facendo gaffe e figure di merda madornali, e la regia è pessima :\


Hai detto RAI?

spike che ci fai con la granbassi in avatar, ok sarà piu gnocca ma è odiosa...molto meglio la vezzali simpaticissima a modo una grandeeee

ps= la tizia del judo ha vinto senza fare quasi un cazzo :\