[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008

come una delle prossime medaglie d'oro dell'Italia senza dubbio punterei su Alex Schwazer nei 50km di marcia... quel ragazzo fisicamente è un fenomeno, ha una frequenza cardiaca a riposo di 28 battiti (190 massimi), roba che nello sport credo si sia vista solo ad indurain, che grazie a questo nonostante pesasse circa 80kg in salita stava dietro agli scalatori puri...
Mi ricordo negli ultimi mondiali di osaka, si è sottovalutato, ha cominciato a spingere forte nell'ultimo km facendo un tempo parziale pazzesco ed è arrivato terzo a meno di un minuto dai primi 2...
Sul traguardo i primi due erano quasi morti dalla fatica, lui era incazzatissimo, ha tirato via il cappellino e se ne è andato via fresco quasi come se venisse da una passeggiata
oddio... a riposo sembra quasi morto
io nella marcia però ho sempre una paura fottuta dei giudici
qualche altra medaglia dal nuoto dovremmo prenderla...
La Pellegrini nei 200sl spero non deluda per l'ennesima volta...
Nella 4x200sl sarà dura ma dietro agli USA per il podio credo se la giochino 3-4 nazioni compresa l'Italia
Nei 200 rana Bossini e Facci hanno fatto bene e potrebbero arrivare al podio...
nei 100 stile c'è Magnini che è campione mondiale in carica, ma con gli ultimi risultati dei suoi avversari ormai ci crede soltanto lui
e poi ci sono i 1500

negli altri sport, sanzo e Andrea "iononhofattoniente " Cassarà puntano alla vittoria nella scherma, e siamo i favoriti nel fioretto a squadre sia maschile che femminile.
Pugilato, Cammarelle (bronzo ad atene) punta alla vittoria, di altri non so...

Nell'atletica Howe e la Di Martino possono ripetere le buone prestazioni dei mondiali, ma per la vittoria Saladino e la Vlasic sono troppo superiori...
io punterei anche sulla 4x100, con i cambi non si sa mai e se una grande finisce fuori, subito dietro ci sono i nostri
i 200 stile li ha vinti Phelps e Magnini non era nemmeno in finale
ops volevo dire 100sl, edito
io cmq per magnini non sono troppo ottimista...
ok oggi è andato piano rispetto ai suoi standard, però la concorrenza mi sembra un po' troppo agguerrita.

io però rimango sempre fiducioso su Bruseghin! daje che è il tuo momento! ha lavorato tanto per gli altri in tutta la vita, sarei troppo contento per una sua medaglia

cmq ora nanna e sveglia puntata per le 4
"Buongiorno Pechino e il risottino al dente"

ma i nostri arcieri li avete visti ? sembrano dei nerd paurosi , altro che scienzy
sul sito ufficiale delle olimpiadi scienzy c'è due volte

http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/BIO/Athlete/C.shtml
si però potevano mettergli una foto migliore
ma lol che foto


P.S sto seguendo il programma di olimpiadi su rai 2, ma non la finiscono di fare battutine idiote e commenti da dementi
si può sapere il nome di questo encefalitico che conduce Buongiorno Pechino?
non lo so e non lo voglio sapere
anche la strappona che legge il tiggì olimpico, bona quanto ti pare ma legge le notizie sul foglio come me alle medie

maledetta Rai
ma poi quelle felpe con scritto RAI ....
cazzo che tristezza
Ma sti francesi la finiscono di piangere??
Dopo il francese , medaglia d'argento e oro all'italia, anche la tipa francese del nuoto ,non ricordo il nome, ex o attuale ragazze dell'ex o attuale ragazzo, non ricordo il nome, di federica pellegrini

cmq.... 1 ora e 40!
Laure Manaudou
Ma alla pellegrini ieri le si era strappato il costume nel culo?
sono repliche?
stanno dando l'ombelico del mondo di jovanotti durante la partita di beach tra USA e Argentina