[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008



che rosiki scusa?

so negri, de United states of america non hanno un cazzo.

Facessero la nazionale afroamericana, vedi come spaccherebbero il culo, e i poveri bianchi americani del cazzo, a sukare peggio della povera travolta angola.
Cazzo l'equitazione è una merda oscena! Se poi mi avessero fatto vedere il dressage, avrei buttato la TV dalla finestra


Cazzo dici?



*

noooooiaaaa


bho non son d'accordo per me il fascino delle Olimpiadi è proprio il fatto che si scontra il meglio del meglio di qualsiasi sport

il Calcio è una questione diversa........essendo come sport popolare più di tutti gli altri messi insieme un mondiale 2 di calcio finirebbe sull'attirare su di sè TROPPA attenzione distruggendo lo spirito olimpico che vuole tutti gli sport dal basket allo scherma uguali


Certo, il famoso "spirito" olimpico


Hanno chiamato un cavallo Gandalf


ho detto che i negri non sono americani, ma afroamericani, perchè importati la secoli fa.

Oh mio dio ho citato la storia pazzo rivoluzionario che sono!
Classifica delle 50 atlete più belle dell'olimpiade



il calcio balilla è sport dimostrativo alle Olimpiadi

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calciobalilla-pechino/calciobalilla-pechino/calciobalilla-pechino.html
Il cavallo grigio che ha finito di gareggiare appena finiscono el olimpiadi lo vedo in mezzo ai panini


quindi i tedeschi non sono tedeschi perchè sono arrivati lì dall'asia secoli fa?


Se non c'è la Granbassi manco lo apro.


Edit.
Venus Williams?
VENUSSS WILLIAMSSSSSS???
La sharapova rulla


c'è c'è


loro hanno fondato la nazione, non sono stati importati come schiavi.

Se la storia non la sai, non citare cagate a cazzo per darti un tono.


Ma chi ha fatto questa classifica? Stevie Wonder?
Ne salvo la metà, ma poi, la Ivanovic al 29° posto
E nemmeno una delle estoni che ho postato nelle prime pagine


pussa via

Solo 15esima??? giornalisti gay del gazzo



ma la sharapova neanche gareggia lul
Diciamo la verità, 50 nomi non li avevano e ne hanno inserito una decina a cazzo, non è possibile.
la 20

cmq la sharapova non c'è alle olimpiadi, fail