[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008

6 a 4 per la spagna, finito la prima delle 3 manche


che c'entra, ogni nazione, più o meno, ha atleti di punta... ma scommetto ciò che vuoi che se fosse stato del burkina faso, non avrebbero messo le gare nell'orario migliore per loro

btw chissene
pareggio 6 a 6!!!
A me la scherma lascia così


Nel nuoto? Atleti che veramente sono di punta (cioè che migliorano il record del mondo, imho) sono australiani e americani
Non so come siano gli orari in australia, ma dubito che debbano svegliarsi alle 3 di notte per vedere una finale
Si, rosiko perchè mi tocca vedermi l'ippica a mezzogiorno


perchè??

non possono giocare con le spade vere lololol
vantaggio dell'italia!! 10 a 8
MA VIENIIIIIIII
MATTEO TAGLIARIOL IN FINALEEEE DI SCHERMA MASCHILE!
SICURA MEDAGLIA D'ARGENTO!!!!


no no, mi riferivo alle discipline tutte in generale, non solo al nuoto... cioè, se phelps fosse stato, chessò... ruandese... credi che avrebbero scombinato tutti gli orari delle gare delle altre discipline, per rendere comodo ai ruandesi vedere le gare?
Dubito molto

btw, grande scherma!!!
tagliariol in finale!!!
Comunque su feed 5 beach volley femminile


Me lo sto sparando ora lolle lo svizzero primo nei 200m freestyle davanti a Phelps
Ma dove?
appena sentito al tg che un atleta iraniano si rifiutato di gareggiare perchè in gara, credo gara di nuoto, c'era un atleta israeliano in acqua


Infatti io mi domando cosa ci faccia certa gente alle olimpiadi (l'iraniano intendo).


perchè intorbidi l'acqua in cui devo nuotare? [cit.]
/
attivi solo rai 1 e 2?
Su feed 1 c'è box
quand'è che colbertaldo fa i 1500?
speaker del TG1: "Giovanni Pelielo bronzo e argento a bla bla bla, di nuovo argento qui a pechino e dedica la sua medaglia a tutta l'italia, nord, centro e isole"

secondo me manca qualcosa