[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008

La cerimonia di apertura è affidata al regista di Lanterne rosse, Laforesta dei Pugnali volanti eccetera


mezzo minuto!!!!

la cerimonia è da brividi
troppo figa
in quanto arriverà sul tubo ?
ma se un cinese sbaglia lo fucilano?
con quei tamburi a led i percussionisti saranno diventati ciechi
ma che figata


Ovvio, son comunisti



Cmq usciranno con l'immagine ancora peggiore, fingono la perfezione l'amore ed invece .....

Mi sembrano tutti sottomessi tutti costretti bo.......... il presidente cinese pare de gomma...


Quoto, ma qualcosa di bello grosso.


Spero vivamente di sbagliarmi, ma poco ci spero
la roba delle percussioni era veramente stupenda

al countdown seriamente avevo i brividi :\


Beh calcolando che tutto il mondo occidentale vorrebbe vedere la Cina fallire e il fallimento di queste olimpiadi porterebbe proprio a questo... ....
Ho seri dubbi.... visto che producono quasi tutto loro per le nostre aziende.

La storia del Tibet frega a nessuno, invece di andare in Iraq dovevano andare li , ma i soldi sono i soldi.


se è per questo è gia successo .. tipo una milionata di sfratti in otto anni


La storia del tibet non è così semplice come i nostri media la mostrano eh.


Avviso per la Digos: sto solo facendo ilazioni, non venite a rompere la minchia a casa, non so nulla.

Leggere un paio di giorni fa le minacce islamiche contro i giochi mi ha dato molto da pensare.
Considerate le relazioni tra Cina, Usa, Islam non vedo proprio dove stia l'eventuale vantaggio di un gesto eclatante a Pechino, anzi.
Chi dice "grossa visibilità" dimostra di avere una visione piuttosto semplicistica dell'opportunità di atti del genere.
Ripeto, spero vivamente sia aria fritta come la stragrande maggioranza delle minacce del genere.
la coreografia è allucinante


Lol si anche io ho pensato alla Digos

comunque vedere sulla rai la bandiera cinese sventolante con sotto l'inno comunista è priceless