[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008

Intanto dal corriere :

Nella notizia poco sopra Bush si dice "molto preoccupato per i bombardamenti Russi."...
wow già una medaglia d'argenti!


ma scienzy quando gareggia????




Nuoto:
Commentatore A: Alessia è in grado di lottare più di una medaglia...
Commentatore B: E cosa c'è più di una medaglia scusa?
Fioravanti: Eh magari le vince tutte e tre
Si sente anche qualcuno che parla in italiano in sottofondo... ..."ho sentito la ninnuzza!!"... "...pronto, mamma?... dove stai?..." ..... "quanto so belle le brasiliane... eh... c'ha un bel culo!!"... ..."guarda quella dietro che bel culo..."

Ma i 1500 di Scienzy quindi quando sono?

Ma poi che palle sta cosa che fanno il tifo a ritmo di bracciate rana
Che geni

Comunque secondo me il beach volley qualcuno dovrebbe commentarlo, ma il commentatore se l'è data a gambe facendo finta di non avere segnale
Ha appena detto "halo halo...adesso io ti sento!" HAHAAH ma è da schioppati, ora sono due finalmente ed è partito il commento!!
"Anna paola Lissa...e con lei sarebbe pure una Rissa" ma stanno dicendo un sacco di cagate

L'altro sta facendo "Tah tah tah, tah tah tah..oh bello, fammelo vedé allu rallenty!".
Dai non ci credo... ci stanno ora due cerebrolesi a commentare il beach! Dai!! Secondo me non hanno capito che li sentono tutti! Si mettono a commentare pure i vestitini... "Aho! Guarda che vestitini... ma che sei matto aho!??!"...


Sto morendo Ora stanno discutendo su una cosa che sembra seria: Come pronunciare i nomi dei giocatori.
Oh Gesù è vero non lo sapevo


il commentatore del beach
adesso ha smesso di parlare
Italiano su Rai2!!! Rana!! Partiti!

E' primo!! Vai Terrin!!!
Torneranno
Qualche minuto fa al telefono ha parlato con la regia è si stanno accordando se commentare i campioni del mondo tra una mezzora
Terzo! Woha
Ora si sono un po' ripresi
Che idoli

"Ghostbuster come la vedi? Anni ottanta? BELLA BIGLIA!! Tiebreak, inevitabile...devo vedé quanti anni c'ha anna paola!".

Porc! L'hanno squalificato per falsa partenza


*
c'e federica pellegriniii!!!!