Dread fa notare che uno di quel team è admin di esl, quindi probabilmente o sta cosa passerà inosservata (e a sto punto, mi sembra improbabile), o ste macro cominceranno a girare dovunque
[QUOTE=Crystal Dragon;15427228]Dread fa notare che uno di quel team è admin di esl, quindi probabilmente o sta cosa passerà inosservata (e a sto punto, mi sembra improbabile), o ste macro cominceranno a girare dovunque[/QUOTE]
No, stanno cercando di far passare l’autore del video per pazzo visionario e rosikone.
[QUOTE=kYs;15425082]l’uso di macro e script strani è molto diffuso in europa secondo me..
cerchiamo di portare avanti una discussione costruttiva e interessante dai , magari mettiamo in sticky[/QUOTE]
non ci sono solo quelli
io non voglio accusare nessuno ma venendo da et dove c’ è il record assoluto di cheaters, un po’ l occhio l ho fatto
Ieri sera contro un team che non voglio nominare ma nel quale ci sono due ex cheaters o sospettati tali, c’ era un preshoot troppo evidente , cose del tipo : sono dietro un muro, fingo di uscire e l altro sta gia sparando
ma possibile che non ci sia un gioco pulito?
l altro giorno lo stesso team, era umano (tant è che in un azione ne ho fatti secchi 4) e ho chiuso anche con un 35 qualcosa. .. è uscita sta cosa delle macro e la sera stessa erano tutti fenomeni facendoci fare tipo 5/15 k/d
Io alla skill boost non ci credo, chissà come mai a pensar male, 9 volte su 10 ci pigli.
“La mafia non esiste” e PUFF ! La mafia non esiste più ? Discorso vecchio come il cucco N@po meglio sapere che non sapere imho.
Ad ogni modo il video della presunta macro dovendo dire una cazzata a me sembra più aimbot che macro di qualche genere, intendo dire che gli scatti ci sono ma non riesco ad immaginare una macro che in un full-auto compensi uno spread orizzontale causale sx-dx, boh.
P.s:- [QUOTE=Teocrazia;15427037]turbominkia in una serata croccante…[/QUOTE]“Croccante” ? Ma come cazzo parli ?! Teocrazia almeno tu che sei della vecchia guardia , eddai !
P.p.s.: Qualcuno sa dove recuperare le immagini come quelle nel video che fanno vedere l’apertura delle varie armi ? Grazie.
[QUOTE=waddafak;15427544]a proposito di roba non legit, secondo voi un post - process injector può essere catalogato come cheat o è utilizzabile?[/QUOTE]
per ora pb non banna, e nessuno della community l’ha mai considerato cheat
Vabbè io non volevo flammare ma qui a volte si scade nel ridicolo, non è quello che volevo dire ma lo fate uscire a forza...
mors avete sukato duro contro la lituania e ti vieni a lamentare che un mix dei 2 clan tra i più forti in ita per il conquest in questo momento vi ara semplicemente di prefire chiamando i nemici? MA stiamo scherzando? A prescindere dalle illazioni sull'ex cheater (che in quel team al limite è uno solo) che non sono qui a considerare... è come se tu mi venissi a dire che i redbyte hanno america che usa aimbot sul jet... MA STIAMO SCHERZANDO?!?!? E guarda non mi importa che fossero proprio loro quelli di cui parli... ripeto ti avrei detto la stessa cosa anche se parlavi dei redbyte, o dei CDO o delle MANGUSTE, giusto per elencare i primi team che mi vengono in mente nella classifica della ladder ita che son messi bene rispetto alla media italiana.... non facciamo sempre la demagogia a cazzo di cane. Qui esce una notizia e subito tutti usano la peggio merda... ma che credi che l'esistenza di questa roba sia venuta fuori con gli epsilon davvero? MA STIAMO SCHERZANDO un'altra volta? Esistono da sempre, c'erano su mille giochi, c'erano su bc2 e ci sono su bf3... chi li voleva usare non aspettava ieri perchè gli epsilon son stati sgamati... eddai su ragionate col cervello invece che con altre parti del corpo!!!!
MorsTua ma vai a cagare, venite insultati (team italy) da mezza community (anche ingiustamente per certi versi) e quando qualcuno vi viene incontro facendovi fare pcw lo accusate di cittare? Patetico.