[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

qui il maggiore si è ingarellato con il cubo di rubik

PB 1:26’88 :sisone:

6 settimane di centri estivi, più di 1000 euro.

:triggered:

1 Like

Non avete 81 giorni di ferie o gli aiuti comunali per pagare i centri di loisirs?

Edit: ho letteralmente 81 giorni di ferie quest’anno :asd:

3 Likes

e’ una follia, ma non sono cosi sconvolto: qua alcuni ti sparano 500 per 2 settimane :triggered: a figlio :triggered:

Belgio 1 settimana costosa viene max 80 euro.

Parzialmente rimborsato dalla mutua peraltro.

1 Like

Prenditi ferie, ti porto la V a fine giugno e vengo a riprenderla a fine luglio e ti paghiamo pure :asd:

3 Likes

qui abbiamo fatto la richiesta per il nido a luglio (2 anni) solo che non sarà nel nido dove va di solito. Abbiamo indicato 3 strutture comunali dove può esser preso, speriamo non dover fare un altro inserimento ma credo che con il cambio maestre/struttura/compagni tempo che si abitua sarà finito il mese. Già immagino le crisi.

Quanti anni ha la bestiolina?
Potrei affiancarla a mia figlia e spedirla dai nonni :asd:

5 fatti da poco.

Va benissimo anche dai nonni tranquillo :asdlode:

2 Likes

Qui 4 settimane al mare, pulman andata e ritorno, dalle 9 alle 17.00 merenda e pranzo inclusi (hanno una cucina quindi roba buona tra cui pizza napoletana), 550€ a bambino.

3 Likes

Dove?

/slap

Grazie della dritta, le ho preso ieri il primo creator (quello dell’unicorno) e ci siam divertiti a costruire il Pavone ieri sera.

2 Likes

Salerno

Bastaaaaaaaa111!!!111!!

1 Like

l’ho visto per la prima volta ieri sera :rotfl:

1 Like

Ma cosa cazz… :rotflfast:

1 Like

una delle più belle storie degli ultimi 10 anni :rotfl:

1 Like

Comunque “Perché non te li porti a casa tua?”, la soluzione più suggerita non richiesta ad ogni cosa since 1488 :rotflfast:

1 Like

Sono fagiani in fondo quindi….

Roasted Chicken on Roasting Rack

comunque non capisco cosa ci fa qui invece che nel topic TGCOM

E’ seriamente il momento di inserire degli Ocelot o delle Linci.

Ken Watanabe: Let Them Fight