qui il maggiore si è ingarellato con il cubo di rubik
PB 1:26’88 ![]()
qui il maggiore si è ingarellato con il cubo di rubik
PB 1:26’88 ![]()
6 settimane di centri estivi, più di 1000 euro.
![]()
Non avete 81 giorni di ferie o gli aiuti comunali per pagare i centri di loisirs?
Edit: ho letteralmente 81 giorni di ferie quest’anno ![]()
e’ una follia, ma non sono cosi sconvolto: qua alcuni ti sparano 500 per 2 settimane
a figlio ![]()
Belgio 1 settimana costosa viene max 80 euro.
Parzialmente rimborsato dalla mutua peraltro.
Prenditi ferie, ti porto la V a fine giugno e vengo a riprenderla a fine luglio e ti paghiamo pure ![]()
qui abbiamo fatto la richiesta per il nido a luglio (2 anni) solo che non sarà nel nido dove va di solito. Abbiamo indicato 3 strutture comunali dove può esser preso, speriamo non dover fare un altro inserimento ma credo che con il cambio maestre/struttura/compagni tempo che si abitua sarà finito il mese. Già immagino le crisi.
Quanti anni ha la bestiolina?
Potrei affiancarla a mia figlia e spedirla dai nonni ![]()
5 fatti da poco.
Va benissimo anche dai nonni tranquillo ![]()
Qui 4 settimane al mare, pulman andata e ritorno, dalle 9 alle 17.00 merenda e pranzo inclusi (hanno una cucina quindi roba buona tra cui pizza napoletana), 550€ a bambino.
Dove?
/slap
Grazie della dritta, le ho preso ieri il primo creator (quello dell’unicorno) e ci siam divertiti a costruire il Pavone ieri sera.
Salerno
l’ho visto per la prima volta ieri sera ![]()
Ma cosa cazz… ![]()
una delle più belle storie degli ultimi 10 anni ![]()
Comunque “Perché non te li porti a casa tua?”, la soluzione più suggerita non richiesta ad ogni cosa since 1488 ![]()
Sono fagiani in fondo quindi….

comunque non capisco cosa ci fa qui invece che nel topic TGCOM
E’ seriamente il momento di inserire degli Ocelot o delle Linci.