[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

a questa bisogna levare il figlio

1 Like

Fra l’altro ad occhio quel bambino è nella fascia di età nella quale cose che vanno da un rumore fuori posto al momento sbagliato ad una forzatura involontaria possono creare dei traumi difficili e lunghi da metabolizzare, a sei anni sarà probabilmente un pluriomicida :asd:

Mia figlia si sta svegliando sempre prima. Stanotte erano le 4. La settimana scorsa erano le 5.
Ma non é che poi torna a dormire, vuole giocare
Ieri ha dormito due ore al nido e poi ha preso sonno alle 22 passate e si é svegliata alle 4…non é poco per una creatura di 15 mesi?
É sicuramente poco sia per me che per sua madre

Sappiate, voi stronzi che scrivete che vostro figlio dorme 48 ore di fila che vi dedico tutto il mio livore

4 Likes

Ciccio qui è andato a dormire presto (20:30), si è svegliato ESATTAMENTE quando mi sono coricato a letto (00:00) ed è stato sveglio fino alle 3:30 :asdsad:

6:30 sveglia mia perché ho trasferta

Noi che sappiamo cosa significhi, ti siamo vicini.

Se ti può consolare mia figlia di pochi giorni la prima notte che è stata a casa tornati dall’ospedale ha dormito bella tranquilla dalle 24 (poppata) alle 6.
Ad 1 anno dormiva 8-10 ore filate. Si svegliava di notte solo se stava male.
Ti dico questo convinto di consolarti :asd:

In compenso adesso che è in prima media rompe i coglioni come e più di sua madre! :rotfl:

Se vai indietro di un anno in sto thread anch’io mi bullavo che dormisse tipo 12 ore filate.
Poi, di botto, é cambiato tutto

Qualcuno qui dentro la pagherà per la maledizione che mi ha fatto :triggered:

Altro che macignu e le mani giganti

1 Like

Pensate che la V ha FORSE, in 3 anni e passa, dormito solo una intera notte di filata.

:asd:

maestro insegnami l’arte della pazienza, io mi sarei già buttato giù da un ponte :lode:

E io lo dico sempre di non venire sul forum a braggare e voi no, continuate.

Ora fai parte di una grande famiglia, una famiglia migliore che si rafforza ogni gior-- notte di più.

3 Likes

Più che mia quella della mamma… :diamoacesarequelcheèdicesare:

Io ricordo accuratamente che per due anni e mezzo non abbiamo mai dormito una notte che sia una.

Ricordo di aver dimenticato completamente “come le persone normali dormono” e il concetto di fase REM, tanto che l’avevo accettato come destino.

Infatti, quando ha iniziato a dormire almeno 7 ore di fila e io la donna siamo rinati.

Ora dorme nel suo letto, ogni tanto si alza per pisciare e si mette in mezzo a noi la testa di cazzo. Però va bene così, a me piace dormirci insieme quando si intrufola.

Già so che mi mancherà questa cosa quando diventerà grande.

5 Likes

Neanche a farlo apposta stamattina dico alla moglie “Che figata i figli, passano da svegliarsi ogni mattina alle 5 di mattina a, improvvisamente, non alzarsi neanche a cannonate”.

Ah, le giuoie della genitorialita’.

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.

1 Like

Per non spaventare troppo chi si approccia alle chiavate senza contraccettivo in questo periodo…

Posso testimoniare che esistono anche casi di bambini che dormono senza problemi per 10 ore filate.

L’unica controindicazione è che dopo le nove di sera tende a diventare un po nervoso, ma basta metterlo in conto e non pretendere di fare seratona in disco

Io una volta avevo mio figlio seduto sulla spalle, avrà avuto tre anni, eravamo al mare, tutto allegro passeggio per il lungomare col mio piccolo che mi arruffava i capelli con le mani, mi dirigo deciso e spavaldo verso un bar sulla spiaggia, entro e sento prima SBAM e poi UUUAAAAAAAAAAAH, mi ero dimenticato del bimbo, l’ho fatto schiantare contro l’architrave della porta.

7 Likes

sto ridendo come un coglione perché è successa una cosa simile anche a me ma col muro della porta in casa ops

comunque fino a che strillano è tutto ok, è quando c’è silenzio dopo la botta che bisogna preoccuparsi

2 Likes

Il ciccio ha già friendzonato due bambine nella sua classe e come da standard mi ha detto che ha una “crush” sulla figlia di un’amica della mia donna, che ovviamente ha 12 anni e lo calcola come bambino (come giusto che sia).

Sono molto fiero. Ma rido perché cazzo è proprio il classico atteggiamento di chiunque, chase the unreachable.

Le ha detto anche che è bellissima. Palle d’acciaio.

Penso di stare facendo un buon lavoro per ora con il merda.

pronto a diventare nonno giovane? :asd:

1 Like

non ero pronto a diventare padre giovane quindi penso mi adatterò abbastanza bene

1 Like