[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Vuoi consigli per fare profit?

ieri sono stato a una festa con il nano, in uno di sti parchi giochi al chiuso.
Devo dire rivalutato.

Piccolo, pulito, fresco, solo tipo 6 tavoloni di cui 3 nostri e solo gente per feste di compleanno.
All in: torta, cibo bevande e gettoni per i giochi. Han portato pizza fatta in casa, chicken nuggets di pollo vero (non ci potevo credere) e patatine fritte. La signora (scoperto dopo italiana chiaramente) avrebbe fatto anche gli spaghetti con le vongole se avessimo voluto. :rotflfast:

Noi genitori ci siamo spaccati di calcetto e ping pong, non ho visto il figlio per 4 ore.

success

1 Like

che mondo orribile un posto dove non piace la pizza :sad:

e gli affettati
e i formaggi
e la piadina
e …

Però in compenso come menù per la festa non mancheranno collo di anatra, zampe di anatra e gallina (con le.unghie ovviamente), durian e altre leccornie locali :cry:

In Italia c è carenza di questi locali ludici per bambini e quelli che ci sono, sono piccoli e costosi in proporzione al servizio.

A vedere quelli che hanno gli yankee mi fa rodere non poco il culo.

Ad avere i soldi, mi prenderei un capannone abbandonato e lo farei io.

Ed ovviamente metterei delle trappole per far spendere i genitori che rimangono lì ad aspettare i figli tipo slot machine ed un baretto che vende solamente alcolici.

Very much this.

Parcheggi i figli che giocano e te ti fai i cazzi tuoi o parli con altri genitori.

win-win

No, invitiamo 4 o 5 bambini, regaleranno qualche lego probabilmente oppure spade/robottini/automobiline… sempre che non si metta in mezzo mia moglie dicendo alle.madri di regalare libri

A me interessa solo ottenere il risultato (nano contento) con il minimo sbattimento, il costo non è un grosso problema (tra 100 euro e sbattersi a farlo in casa e 300 euro e zero sbatti seconda opzione tutta la vita)

Mia madre come giardino ha tipo un prato brado ENORME, che sarebbe stato perfetto per buttarli in branco dentro a pascolare; con un border collie a pinzargli le caviglie ed a separarli in caso di litigi sarebbe stato il top, ma sta stronzetta a dicembre doveva nascere. :triggered:

In casa è sicuramente più sbattimento per l’organizzazione di un locale adibito per feste di compleanno. Ma senza dubbio alcuno.

qui una cosa con giardino grande si valuta in milioni… di dollari :asdsad:

1 Like

eh lo so bene ma a casa mia comanda mia moglie dato che io non parlo cinese e quindi non posso organizzare da solo.

Il mio ruolo è solo quello di portare i soldi a casa e soffrire in un angolo in silenzio e senza sporcare :autsisi:

Hai rollato una bella vita insomma.

1 Like

bellissima, zero pensieri.

In compenso lei accetta le mie fisime (tipo 0, zero, niente di niente, festa per il matrimonio, mai viaggi che non siano ritorno in Romagna una volta l’anno per stare solo in casa o nel raggio di 30km, le concedo al max 1 o 2gg fuori porta) niente rotture di coglioni con la scuola (io non parlo cinese non posso seguire le chat di classe o parlare con i prof), etc etc

nel compound :sisi:

non ho problemi con la toscana se non per i toscani :asd: alta toscana solo per una questione logistica che vorrei fare meno macchina possibile :asd:

anche mio figlio è nato il 25 aprile :love:

Eh, ma è sempre rischioso. Il giorno della festa con 4 teglie di pizze pronte in casa viene giù il temporale definitivo e sei nella merda.

Cmq il mio sogno sarebbe una sala giochi a disposizione con cabinet, ping pong, calcetto, e freccette.

Qualche tempo fa siamo andati ad un compleanno di un compagno di classe e in questa stanzona, c’era una ps5 col volante, pedali e cambio.

Ho passato due ore lì dimenticandomi completamente di essere padre.

1 Like

È un plus, possono fare i castelli di fango e la battaglia di palle di fango, e correndo sotto l’acqua e sul terreno fangoso si stancano più facilmente; alla fine una sparata con l’idropulitrice e si addormentano prima, profit.
E magari si addormentano pure prima di mangiare la pizza, che rimane per gli adulti, double profit.

1 Like

da me, fava :love: