[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

si si, digli che non si fa e che lo possono fare solo i grandi

“dai papa’ non bestemmiare dammi la forza santa barbara” :rotfl:

Mi raccomando a Natale

Talmente bestemmia che il sistema santa Barbara non è riuscito ad intervenire:

o/

Comunque io sono a casa perché mia figlia ha il virus intestinale :face_vomiting::poop:

Ah guarda io è da martedì che cago a spruzzo, fortunatamente al momento sembra che mio figlio è salvo. Mia moglie sta comunicando con me con una canna da pesca.

Ma infatti, il problema è non il singolo zio sportivo, ma la sequenza di porchiddii (<- :mmh: @Brom, devi inserire il plurale nel dizionario perché al singolare funziona :asd:)

La singola bestemmia riesco a controllarla, perché è un enrage ancora modesto. La sequenza di madonne, con N > 5, è inarrestabile :sisi:

1 Like

All’inizio della bestemmia mi fermo… PORcellinituttietreinfilaindiana… Cose cosi’ ma e’ difficilissimo.

Pero’ noto che mi guarda stranita quando succede, probabilmente si aspetta anche lei un bel bestemmione che pero’ rimane smorzato dal braccio di mia moglie pronta a staccarmi la testa.

Vabe comunque qua si capisce, non fate un caz a lavoro o lavorate tipo 20 ore a settimana. Per questo siete arzilli e pimpanti.

1 Like

Siamo tutti dipendenti di Mc

free uill–

free cecio

Beh che su Agorà facciamo tutti 20 ore settimanali, a casa il venerdì, RAL 50k+ e mazza di 30cm+ non è una novità di oggi

50k? Tsk.

30cm? Tsk.

il nano è in gita 6gg (la scuola chiude quasi un mese prima del capodanno cinese? No problem, la scuola per soli 650euro organizza una gita di una settimana a 2h di auto, tanto paga papà )

Tra le attività della gita visita in traghetto al ponte che collega Zhuhai - Macau - Hong Kong con spiegone si come è stato costruito.
Altra attività assolutamente consona a dei bambini di terza elementare un giretto in elicottero :asdno: a vedere non so bene cosa dall’alto

Prima di partire mio figlio era un po’ preoccupato di questa cosa del giro in elicottero (vola da quando ha 5 mesi in aereo ma non ha mai preso un elicottero) così gli ho spiegato che si sarebbe divertito, gli avrebbero dato le cuffie con microfono e che papà avrebbe voluto essere lì con lui.

Dalle foto e video che ci hanno mandato sembrava eccitato e molto divertito, oggi credo andranno in un mega parco di divertimenti (tipo Gardaland) solo che improvvisamente si è fatto freddo (venerdì massima di 27° oggi 10° )

Aiuto :asdno:

ovviamente non avevo capito niente, oggi visita a un’azienda di Zhuhai, ci han mandato una foto con i bambini con camice e retina nei capelli quindi qualche camera bianca da visitare immagino…

il giro in elicottero lo avrei voluto fare io :asdsad:

Oh il prezzo e’ ottimo se in 6 giorni fan tutto quel giro!

stanotte dalle 4.30 mio figlio si è svegliato, mia moglie l’ha portato nel nostro letto e dopo circa 10 minuti mi ha vomitato in faccia

un OTTIMO inizio di settimana :vface:

lol ache io ero in piedi alle 4 a cambiare bambini tutti pisciati, come potete vedere dall’orario del mio penultimo reply

comunque ragazzi, tanta stima per voi. lavorare e tener dietro ad un nano è bello peso, siete dei guerrieri :lode: