[Thread Raccoglitore] Figli HowFilm

Manga Shonen senza fun service?!? :|
Ma poi tutta la comicità di dragonball era data dal contrasto purezza goku e sporcaccioneria Genio/Bulma.
La famosa prima scena PAT PAT, di goku che si mette comodo fra le gambe di bulma e non c’è un “pezzo” e rimane sconvolto!

Goku and Bulma's Slapbox Moment

La mia piccola di 7 anni adora lotr e lo hobbit, metterlo dai 15 anni in su è un pò esagerato.
Considerando poi il fatto che lo hobbit è un racconto per bambini…

Mio figlio ha letto quest’anno i mie vecchi Dragonball, l’edizione Starcomics uscita a partire dal 1998, gli sono molto piaciuti.
E sta guardando su Prime la terza stagione di Naruto.

Premesso che manga e anime non sono per bambini, quindi se partite con questa idea, lasciate perdere e fategli vedere altro,

Quindi no, Dragon Ball decisamente non è per bambini, come il 90% degli anime che abbiamo visto noi da piccoli.

7 Likes

:asd:
l’errore è nostro considerarlo “per bambini”
è uno shōnen, quindi il target in giappone per questi prodotti sono gli adolescenti
e si comq i giappo sono pervertiti si sa :sisi:

Io ho guardato 7 deadly sins insieme al grande. Ero del tutto inconsapevole del passatempo preferito di Meliodas (strizzare le tette di Elizabeth) :asdsad:

La prima volta mi ha chiesto perché lo faceva e poi non se n’è più curato. Quello su cui proprio si impunta sono i personaggi (maschili) che si strappano la maglietta prima di combattere, tipo Todo o Escanor. Non se ne capacita :rotfl:

Più volte mi ha fatto la lista delle motivazioni per cui è assurdo :asd:

Hulk Hogan: OH, YEAH!!! Hulk Out

1 Like

e cmq Escanor non si strappa la maglietta, ma si ingrossa talmente tanto che si strappa, tipo Hulk :unsisi:

2 Likes

E mio figlio ti direbbe: sì ok ma a questo punto fa prima a non mettersela proprio se sa già Che si ingrosserà. Quante magliette deve comprare poi? E resta nudo o se ne porta una di ricambio? E se non se la porta poi non ha freddo? E quanto gli costa? Ma quanto spazio deve avere a casa? E poi le compra tutte uguali?

Le tette sono l’ultimo dei problemi :triggered:

-sì ok ma a questo punto fa prima a non mettersela proprio se sa già Che si ingrosserà.
Bhe ma è scomodo stare senza sempre senza, fa freddo, l’arietta sulle spalle eccc

-Quante magliette deve comprare poi?
Dipende da quante invasioni demoniache ci sono

-E resta nudo o se ne porta una di ricambio?
Quando torna a casa si cambia

-E se non se la porta poi non ha freddo?
Eh si, inconvenienti del mestiere, anche se può evocare un “CRUEL SUN” per tenersi al calduccio

-E quanto gli costa?
mi pare il reame Britannia, quindi la sterlina ? 10 sterline a maglietta, poi sono cavalieri questi, hanno i soldi :sisi:

-Ma quanto spazio deve avere a casa? E poi le compra tutte uguali?
Certo, come tutti i super eroi hanno l’armadio con decin e decine di capi tutti uguali :sisi:

1 Like

The manliest man…

Escanor: Who Decided That?

1 Like