[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



Sembra costruita talmente bene da essere fatta a tavolino... E mo' chi lo dice a Friedman?


si no dai... è un ultrafake vero?


Ora vorrei che xmas kadakar mi spiegasse di nuovo perché, secondo lui, De Benedetti non ha interesse a fare politica e perché le sue dichiarazioni sui contatti fra Napolitano e Monti dovrebbero essere considerate solo come una gaffe, o tutt'al più come il gusto di fare quattro chiacchiere di fronte a un caffè con quel simpaticone di Friedman. Ma non una manovra politica contro il Quirinale per portare Renzi a Palazzo Chigi, eh, nooo...



Sei tu che stai chiamando la zanzara adesso ?
Io ho detto una cosa diversa, che la roba di Friedman non lo tocca minimamente in quanto come imprenditore non vive direttamente di politica e quindi di consenso pubblico.

Che un milionario abbia potere mi pare scontato, sul perché l'abbia fatto continuo a rimanere dubbioso nel senso che non ci vedo un guadagno in un attacco contro Napolitano e Renzi a palazzo chigi.


No, non ho sentito, che diceva?



Esattamente quello che dicevi tu


Ovvio che non lo tocchi minimamente, si è solo sbrigato a capitalizzare al massimo una cosa che danneggiava terzi senza rischiare di danneggiare lui: la soluzione perfetta.
Quanto al guadagno politico, mah... lascia dubbioso anche me. Secondo me sono alla frutta, ed oramai qualsiasi manovra politica finisce per assumere le forme penose di un assalto alla diligenza.


Stessa cosa proprio. Infatti a subire l'editto bulgaro assieme a Santoro c'erano proprio Feltri e Sallusti. Vendi disonestà intellettuale per caso?
edit: niente, già risposto nel post successivo. E non è stata una risposta rassicurante.



Ma cosa c'entra l'editto bulgaro con l'oggetto del paragone?
Ma non è che ha detto che santoro sia uguale a feltri SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
Stavate parlando di un tema preciso e circoscritto (gli ascolti)
Ma io boh
Fare cadere i coglioni

Edit
Che poi è paradossale che ha fatto l'inchino proprio all'autore dell'editto bulgaro
Cioè...se fate un post di risposta, ok non verificare se sia attinente o meno (e questo non lo era) ma almeno non tiratevi la zappa sui piedi da soli
santoro è dio e travi<3 è il suo profeta

quando hai 16 anni


Aspetta che provo a fartelo capire di nuovo, poi però gliela dò su.

Mettiamo che sia come la parte che ho grassettato, anche se trovo ridicolo che Berlusconi detti legge a Santoro nella sua trasmissione. Ti sembra un vanto, da parte di ZOMG UNO DEI PIU' ACERRIMI NEMICI DI BERLUSCONI, l'aver rinunciato al dare il colpo definitivo al nemico di sempre in cambio di un po' di ascolti? Non ti fa schifo come ragionamento? Non ti senti sporco all'idea che uno come Santoro, che di certo non ha particolare bisogno di soldi, si pieghi alle indicazioni di Berlusconi come, appunto, un Feltri o un Sallusti qualsiasi? Questo sempre nell'ottica ilare* di un Santoro che si fa dettare legge da Berlusconi nel suo programma, eh.

* NB: dico "ottica ilare" perché se davvero fosse successo così Santoro sarebbe un doppio farabutto: farabutto perché si fa dettare legge e farabutto perché si vende per degli ascolti.


chi ha detto di essere contento?


i problemi che hai elencato sono presenti, ma la frase prima "e ora cosa volete che cambi..." è una cazzata, se cambia son contento, se non cambia mi incazzo, non parto a lamentarmi così il giorno stesso delle elezioni, son contento che almeno non c'è ancora cappellacci...
E' appena passato un sondaggio sul tg La7: se si andasse a votare oggi, vincerebbe il centrodestra di qualche bel puntone percentuale.


Non so a te ma a me pare un paragone sotto ogni punto di vista:



Ma infatti dove ti risulta che io abbia in qualche modo apprezzato santoro e le scelte da lui fatte in quella puntata? Son stato da subito convinto che avesse sbagliato completamente conduzione e ne sono rimasto molto deluso, proprio perchè mi aspettavo una resa dei conti al vetriolo.


beh che si vende per gli ascolti basta guardare gli ultimi servizio pubblico

cmq ditemi che è fakissima la cosa del finto vendola.
lol i politici in italia non contano un cazzo, ecco la kashta che si manifeshta :magogabriel:
Comunque davvero, non ci sto capendo più un cazzo. Il complotto del complotto contro il complotto.