[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

l'importante è che non vinca la murgia, che è una fancazzista e lamentosa conclamata


il rischio in quel topic è MAJICO
ehh quante storie per la faccenda delle 7.30.

doveva govermare mica fare il pane


Ah se te sei contento della situazione della Sardegna, buon per te. Del resto è la tua isola, se ti sta bene come è stata gestita, tanto meglio


Sei un farabutto, o anche un delinquente.
Mi spiace

Poi magari sta frase

l'hai detta scherfando, e allora ti chiedo scusa.


* poi parla di cose totalmente folli come l'indipendenza della sardegna lol.

edit: pare si sia fermata al 10% meno male va che la sardegna ha bisogno di tutto meno che altri saltimbanchi.



ci mancava che tu tirassi in mezzo le mezze stagioni che non ci sono più e il post era completo.




Questa deve leggerla, almeno si rende conto del rischio che corre


e questo cosa centra con l'esito delle votazioni e col fatto che hai sparato il solito "tanto non cambia gneeente gneeente" inno ggentiano da sempre?

pare tanto il"ah non voti 5 stelle? ALLORA SEI COLLUSO CON LA KASTA E IL MALAFFARE"


ma quella è il meno
ho amici sardi che mi linkano le dichiarazioni
è di una spocchia e di una inutilità che non so perchè non sia candidata con l'm5s .cit
che poi dici la potenza dei media.. la davano al 20 e han parlato praticamente solo di lei... pam.. 10.

io non ci capisco piu un cazzo
oddioche cazzo è successo a la zanzara?

http://www.unita.it/politica/barca-ministri-totoministri-zanzara-finto-vendola-economia-repubblica-de-benedetti-renzi-governo-pd-1.552304

no non mi basterebbe perche senza stabilita' non porterebbero a casa nessuno risultato



puoi esser il miglior politico che pensa al bene del paese ma se non hai i numeri per approvare qualcosa allora non servi a nulla


e infatti qui entra in gioco il pd che fa in modo di far dimenticare la mancanza autosuicidandosi
noooo sono in ufficio noooo cosa è successoooooooooo


'catroia che smerdata, chissà se ad arte o no
e mo chi lo sente sallusti


This. Una tale débâcle giornalistica che forse fa meno male sospettarli prezzolati, piuttosto che così incapaci.


http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/lazanzara/2014-02-17/finto-vendola-beffa-fabrizio-185728.php

enjoy

avventurismo, non c'è un idea siamo agli slogan.



edit: no vabe ditemi che è fake.


quindi Santoro non ha nulla di diverso da un Feltri o un Sallusti, l'importante è averlo capito


Io ho detto:

perchè secondo la mia personalissima opionione, non ci sono i presupposti ad un cambiamento tale da rilanciare la Sardegna dandole il posto che meriterebbe visto che è una terra meravigliosa e con molte potenzialità.

Tu hai elementi che ti fanno pensare il contrario? Bene, tanto meglio. Se rilanciano davvero la Sardegna io son solo che contento, figurarsi.



Farabutto o delinquente magari lo dici a tua sorella, o qualcun altro che possa gradire.

Io non nè giustificato nè difeso le scelte di Santoro. Visto che c'era una sorta di disputa sul perchè si sia comportato come ha fatto, ho fatto semplicemente notare che tra il considerarlo un tacchino tontolone o un totale incapace, forse esiste qualche altra alternativa plausibile. Una di queste è che visti i paletti imposti da berlusconi e vedendosi quindi impossibilitato nel fare una intervista al vetriolo, abbia colto il lato economico della cosa facendosi sedurre dai numeri degli ascolti.
analisi sulla grafica del m5s, bellissima:

http://www.rivistastudio.com/editoriali/politica-societa/estetica-5-stelle/?fb_action_ids=10202393364467916&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%5B820672961293129%5D&action_type_map=%5B%22og.likes%22%5D&action_ref_map=%5B%5D