[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

che bello la mia città è di nuovo a maggioranza centrodestra, che bello, che bello sono contento, vaffanculo.
Stefania Giannini, stando ai “rumors”, è la favorita per il MIUR. Classe 1960, è diventata professoressa associata di glottologia già nel 1991, e ordinaria nel 1999. Dal 2004 al 2013 è stata Rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia

Ma scusate...
non pensate che un glottologo finalmente dovrebbe essere eletto agli onori della cronaca?
pensate a quanti quadratini su repubblica!"cos'è la glottologia oggi" "glottologia, cambierà il futuro" etc etc

dicimi che mi fa fatica cercare i risultati, com'è andata in generale?
Ho un fratello 5S che sta rompendo le palle a tutta la famiglia, ma che gli fanno
il lavaggio del cervello su quel cazzo di blog?
Di qualsiasi cosa parli anche delle seghe "i 5S lo fanno meglio"

cuscino in faccia mentre dorme

TI VOGLIO BENE FRATELLONE PERCHé MI FAI FARE QUESTO

GLUB GLUB GLUB

ragazzo uccide fratello nel sonno perchè grillino

"mi hanno consigliato su internet"
inchiesta sull'influenza dei media a pagina 9
GLUB GLUB GLUB, è un cuscino ad acqua per materassi ad acqua?




Ma appunto, non mi spiego come Reverendo possa arrivare a fare queste valutazioni dettate palesemente da un pessimismo immotivato



O magari c'è anche chi ha superato la cosa, dato che è passato un anno e ora la rilevanza di quell'evento non è poi così alta.

Secondo me comunque non avete considerato una cosa dell'affare Santoro: il caro Michele ha fatto ascolti record, e dato che lui con gli ascolti ci campa, beh, è facile intuire perchè abbia deciso di concordare con Berlusconi di non parlare di certi argomenti (cosa che personalmente trovo sbagliata).

Ignobile? Amorale? Deontologicamente non corretto? Forse, ma il mutuo non lo paghi a rate a base di etica


Ti assicuro che potresti scrivere questo identico messaggio sul thread Apple vs Samsung e ricevere decine di risposte in topic





Quindi cibo >> etica, mi pare giusto. Sei veramente un

Quello che mi urta incredibilmente è che probabilmente lo pensi davvero e davvero lo giustifichi così. Boh, io mi sentirei sporco dentro.


Si ma seriamente, vince Pigliaru, quindi? Qualcuno pensa che possa realmente cambiare qualcosa? La Sardegna è una regione che alla politica di Roma non è mai interessata più di tanto, basti pensare al Sulcis e relativi tassi di disoccupazione. Per non parlare della idea geniale di produrre alluminio con tutti i disagi oggettivi dal punto di vista della logistica, e dell'altra intuizione geniale di devastarne il territorio con lo schifo più assoluto che hanno sganciato nel poligono di Quirra dove fanno esercitazioni militari.

E pensare che assieme alla sicilia potrebbe essere un fiore all'occhiello per attirare turismo da tutto il mondo durante tutto l'anno.


ma chissa' perche' quando ho nominato il pd sono partiti i flare. Se non state difendendo il pd lasciatemi dire no? si stava parlando di risurrezioni, e' vero che travvy e santoro lo hanno resuscitato, commentammo tutti qui in diretta

Perché stiamo discutendo e hai detto una cazzata, no? Sennò manco ci discuterei con te.

quale cazzata, cioe' quale delle tante


no il mutuo lo paghi professando di essere migliore degli altri salvo poi fare peggio.

esattamente come i 5 stelle

ehh trabajo... prima o poi sateran fuori gli altarini...


Che dare addosso a Travaglio volesse dire difendere il PD


uheuheeuhe fei un non te lo dico almeno abbi il coraggio di completare la frase invece di usare escamotage per non farti bannare.

E comunque prima di farti venire un'erezione mentre sali sul pulpito a dispensare giudizi morali, forse dovresti leggere meglio il post che peraltro tu stesso hai quotato:



Coi colori va meglio? Tra l'altro già all'indomani della famigerata puntata ero tra quelli che criticava Santoro e le sue scelte, proprio perchè sono andate a favorire berlusconi.


i soliti discorsi di aria fritta, scontati e che non vogliono dire nulla

il casalingato è potente in questo dojo.