[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

dolo c è stato.. poi se intenzionale o no quello è un altra questione


si è dimenticato di salutare formigoni? non riesco a capire il labiale
Il dolo, in diritto, indica generalmente la volontà di una persona, estricantesi in una modalità di condotta, caratterizzata dall'arrecare danno altrui.


Ma che merda.


si vabbhe ho cannato il time , intendevo il cartoon a 1:26:00 , avevo tolto un minuto in modo che non si spoilerasse clickando dopo .. ma mi sono accorto che era troppo ..

Chi ha aperto il link e chiuso 30 secondi dopo se l' è perso ..


Ah, dopo le foibe pure lo specchio riflesso? Benissimo
riflettendo, ma nemmeno troppo, quella di una riforma al mese è una turboputtanata


sì, non ci crede nessuno
MA se ce la fa...


non so, dico che il pd ha favorito berlusconi, tra l'altro anche in tempi recentissimi e subito scattano gli anticorpi
ma secondo me punta su senato, e LE e poi voto :V


veramente esiste anche il dolo eventuale.

mica potevano negare la presenza al b, vuoi per deontologia professionale vuoi per i lauti ascolti
e poi il danno coinvolge anche loro, siamo ancora qui a discutere di quanto siano stati fessi


cosa potrebbe andare storto?

sto paese non va avanti a turboputtanate?

letta ha fatto più tagli nella prima settimana che tutti i governi dal dopo fascio in poi, l'ha pubblicizzata? no e allora "scendiletta", "capitan findus", "non ha fatto niente faccia di serpente "blablabla

se veramente basta lo slogan seguito da un po' di fatti a far contenta laggente allora sia così




si, in 3 siamo a discuterne, gli altri 9000 continuano a pendere dalle loro labbra
si riferirà sicuramente a decreti legge fatti dal governo, non certo alla conclusione dell'iter parlamentare, altrimenti non avrebbe alcun senso, per fare una riforma costituzionale ci vuole minimo un anno.


Ma poi è bellissimo come vent'anni di aiutini a b. da parte del pd/ulivo/salcazzo riescono a svanire dalla memoria collettiva con la leggerezza di una gradevola brezza estiva, mentre una puntata di un talk show televisivo riesce ad assumere la forma di peccato originale


ealloralefoibe
http://www.uninews24.com/italia/1429-gli-inquilini-del-miur-i-profili-dei-papabili.html

Tra i candidati al MIUR c'e' Lupi

Mi guardo allo specchio e mi dico "Run away, little girl, run away"


Ti sfugge anche che Napolitano mise bene in chiaro che a quelle condizioni, ovvero senza una maggioranza stabile al Senato, non gli avrebbe MAI dato l'incarico.




Guardate che vi siete presi il terribile virus che gira spesso in questo thread: vi ricordo che criticare qualcuno che sta dalla parte dei 5s non significa difendere il PD.

Per contrario, edì, appena ti è stato toccato Travaglio sei partito dicendo EH MA IL PD??? Poi parli di anticorpi?