[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.





10/10

l'italiano tipo cristo santo, che dopo 6 mesi resetta tutto
non avevano materiale per attaccarlo da TUTTE le parti, nonono!

edit: questo dando per scontato che santoro e travaglio sappiano fare il loro lavoro, chiaramente. se poi quello che vuoi dire è "sono due dilettanti" è un altro conto, io partivo premettendo che secondo me non lo sono
Io commenterei un po l'attualità, di santoro e di berluscono di 1 anno fa chi se ne fotte . Santoro ha peccato di presunzione, travaglio si è dimostrato il cacasotto che è, Berluscono ha dimostrato per l'ennesima volta che con la TV ci sa fare

Tornando all'attualità, vince il PD in sardegna con il candidato di Renzi.

Quello che continua a frullarmi nella testa è che se Renzi ha deciso per questo passo che può sembrare suicida, visto che mi sembra un buon paraculo con dietro gente che conta, penso che da qualcuno, qualche rassicurazione deve averla avuta prima di buttarsi addirittura promettendo di arrivare al 2018, non penso che siano cose che si improvvisano sinceramente


poesse.

peccato lo sapremo solo tra 4 anni col prossimo libro di friedman

cmq quella del 2018 è una cagata eh? non prenderla per buona... chiaro che non puo dire tra 6 mesi siam sfasciati
Io credo che piu' che altro Renzi non aveva altra scelta. Se andava avanti a far poco Letta, il PD si sgretolava ancora di piu', e Renzi alle prossime elezioni perdeva. Anche perche' avrebbe dovuto aspettare una vita, visto che la legge elettorale col cazzo che la facevano, era la fine della legislatura.
[ot] lollina difensivina:
http://www.tio.ch/News/Svizzera/778544/I-jet-svizzeri-disponibili-soltanto-in-orario-di-ufficio/
se volete invadere basta farlo fuori dagli orari d ufficio.

mi sento molto piu tranquillo ora
[/ot]


alla fine è l' unica lettura possibile.
o gli facevano le scarpe gli altri (il pd da dentro, gli altri da fuori), e questo era lampante, o rischiava di farsele da solo. In effetti è preferibile rovinarsi con le proprie mani. Se per congiunzione astrale, fortuna e boh, magari capacità gli va bene, credo a prescindere dal credo sia un bene per tutti.
anche s enon aveva scelta, per tempi e modi peggio di cosi gli rimaneva solo da picchiare una suora cieca e sordomuta in diretta tv


Renzi ha davanti le elezioni europee, se si andava al voto con lo stesso governo letta che continuava a cincischiare su tutto e a festeggiare i 25000 giovani assunti o lo 0.1% di crescita, il pd correva il serio rischio di venire asfaltato dalla campagna elettorale contro l'euro e contro i tecnocrati di bruxelles da parte di berlusconi e grillo.

Ha deciso quindi di correre il rischio e di metterci la faccia lui di persona, io personalmente avrei preferito a questo punto una riforma elettorale e poi subito al voto, perchè governando con Alfano e Casini sei per forza di cose costretto a scendere a compromessi.

Per quanto riguarda Santoro



da 1 ora e 27 minuti c'è l'intervento che dicevo io, 5 minuti di attacchi contro Monti, l'euro e le banche cattive che non danno prestiti, con chiusa finale con la richiesta di tornare alla lira per il bene degli italiani, sullo sfondo un berlusconi che se la rideva alla grandissima perchè era un'intera puntata che non faceva altro che attaccare il governo Monti e dire che lui era stato cacciato via dal governo per un complotto della Germania che vuole schiacciare l'italia sotto i diktat economici.


mi hanno cazziato il reply



si può invadere su appuntamento?
praticamente un 10% di voti è andato dalla murgia a pigliaru a quanto vedo... interessante...


come al solito sondaggi che non ci azzeccano una fava
Beh se hanno tipo intervistato 2k persone, come e' probabile, un errore del 10% ci sta eccome

Semplicemente non danno mai l'errore
oppure se son tutti come fuz han dato a posta la risposta sbagliata perchè non si fidavano.
ma in realtà a parte quel 10% che si è spostato sono anche abbastanza azzeccati
beh un sondaggio col 49% di indecisi direi che è attendibile come un fucile della prima guerra civile
http://www.video.mediaset.it/video/matrix/full/439710/puntata-del-16-febbraio.html

andate a 1:25:30


l'errore statistico che sento sempre citare dai vari sondaggisti è tipo dell'1-2% , qui hanno cannato di quasi un 10%

che senso ha fare un sondaggio dove il tuo errore statistico è il 10% ?

che quando vivremo nelperiodo illuminato beppe vincerà con il 107%
risposta collettiva conclusiva su santoro/berlusca (per non rivangare): quello che mi interessava esprimere era che non credo ci sia stato dolo da parte dei 2 giornalisti, al massimo sono 2 tacchini

@ealloralefoibe

e' diventato il metodo per non parlare del proprio partito preferito?