[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

fatto un po di pulizia perchè stavate di nuovo tutti mandandola in vacca, vedete di parlare con toni civili tutti, da qui in poi partono i ban di una settimana al minimo cenno di flame.
http://www.repubblica.it/politica/2014/02/17/news/m5s_senatore_cotti_a_ballar_a_insaputa_di_grillo_una_sorpresa-78842705/?ref=fbpr

ancora con sta buffonata di scomunicare chi va in tv? non avevano deciso che avevano più libertà? che è sta storia che devono avvisare beppe, ancora non si fida?
qualcuno ha visto ballarò? ha detto qualcosa di scomodo?
un cazzo.. un po di ggente ma niente di che...

credo sia proprio lesa maestà e basta.. "hai osato scavalcarmi????"

*

Il ricordo di quella sera dovrebbe bastare a chiudere la bocca a chiunque parli di pd-meno-elle e tutte le altre boiate del caso; soprattutto, avrebbe dovuto fare abbassare un po' la cresta a quel deficente di Travaglio. E invece...


ebbasta con sta storia poveracci
berlusconi si e' preparato per SETTIMANE per affrontare quella trasmissione, con simulazioni (sic!) di travajo che lo bomba all'interno dei suoi studi mediaset.

E infatti e' uscito vittorioso, ma santoro e travajo non si puo' dire che volessero ottenere quell'effetto.

Parliamo invece di come il pd lo abbia resuscitato mille volte volontariamente? Perche' questo a voi non sembra importare.

In ultimo renzi con la legge elettorale. Sembrava morto e invece... perche vorrei ricordarvi che tra i 3 partiti principali e' arrivato ultimo.


Hai visto la seconda domanda?


no aspetta, a cosa ti riferisci?
bastava fargli le domande scomode e fargli notare le fesserie che stava dicendo eh... l'unica che l'ha fatto in quello studio è stata la innocenzi (e in parte minore l'altra donna che non ricordo chi fosse).
altro che preparato settimane


berlusconi si e' preparato settimane, a lui in fondo e' bastato mantenere il self control e fare lo spiritoso spolverando la sedia
ma non me ne fotte un cazzo se si è preparato o no.

non h fatto una cazzo di seconda domanda... e han pure concordato roba prima.

Prima fai il ganassa con chiunque intervisti berlusconi.. poi quando finalmente tocca a te prendi una valanga di schiaffi?

ma va a cagare e mori gonfio, pirla.

Perdire.. una settimana dopo floris l ha aperto come una mela... no dico.. floris non david frost.
non nego la cagata, nego il dolo, berlusconi li ha distrutti. Ma da qui a imputarne la vittoria a quei due mi sembra un tantino eccessivo.
Porrei l'accento anche sulla promessa della restituzione dell'imu e su una campagna elettorale penosa da parte del pd.


Porca troia.


ma sei serio? può essersi preparato anche 5 anni, in quello studio doveva morire dalla vergogna o (più probabilmente) scappare

edit: l'accordo per non fare domande scomode l'ha ammesso santoro in diretta quella stessa sera "s'era detto che non si parlava di processi" :mabaffanculo:


ma tu hai finito di fare il fico?
berlusconi si e' preparato fisicamente e psicologicamente per quello scontro, per settimane nei suoi studi. Cronaca.
Era indistruttibile.
"ma sei serio"


quella è stata conseguente e nessuno lo nega... ma fino a quella sera a servizio pubblico berlusconi era talmente messo di merda che aveva i peones che osavano parlare di primarie dal quanto era messo male dai..

e ancora non si sa un cazzo dei famosi "accordi" che si è fatto scappare santoro.


ripeto l'osservazione che ho fatto prima.

L'imprenditrice che esaltava la lira e che è stata fatta parlare per quasi 10 minuti dall'alto dei ponteggi cosa era se non un assist al volo per Berlusconi?

Ti ricordi come era sorridente quando le ha risposto?

A me sembrava una puntata di porta a porta, tanto era prona e succube di berlusconi, l'unica che gli ha tenuto testa per un po è stata Giulia Innocenzi, gli altri si sono messi la cenere in testa e hanno sopportato di tutto, a volte palesemente supportandolo nelle sue tesi contro Monti e contro l'euro.


ma fare il fico cosa?? riguardati la puntata, non so che altro dirti. e poi rileggi i tuoi commenti
hai la memoria corta

edit: E SI ROTOLA PURE hai ragione sono io che mi ricordo male, poveri travalio e santoro, ce l'hanno messa tutta ma che ci vuoi fare, silvio s'era preparato!

edit: il video della puntata, buona visione http://www.serviziopubblico.it/puntate/2013/01/11/news/mi_consenta.html?cat_id=10


La seconda domanda, tipo il suo cavallo di battaglia per un decennio?



Aspetta, aspetta, sento odore di MALEFOIBE??

Daje edì, abbozza: la premiata ditta S&T ha invitato il B. magari anche con l'idea di prenderlo a bastonate, eppure è successo l'esatto contrario. Sicuramente il merito è anche di Berlusconi eh, eppure S&T conoscevano bene chi avrebbero avuto di fronte: vuoi dire che B. ha avuto settimane per prepararsi e S&T no? Dai.


stessa tecnica che mo usano con i grillini, con la povera Innocenzi a fare almeno u paio di docmande scomode giusto per salvar la faccia agli altri 2.