[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Comunque il fatto che una sola apparizione in un programma tv basti perche' la gente torni a votare Berlusconi fa capire come siamo messi.

Cioe' a me manco se si facesse vedere in tv per presentare una teoria di unificazione delle forze fondamentali lo voterei, la gente che si dimentica di chi ha davanti mi fa... non so neanche dire che mi fa.
ma i grillini del thread lo sanno che il guru voleva monti come pdr?
l'ho già chiesto ma non ho ottenuto risposta

<
lel


elindur plz

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=500683

non trovo lo shop con simple jack
Si ma poi si e miskiato con pidielle e pidimenoelle e ora fa il politiko di profesione svegliaa
il che è anche vero.

monti si è distrutto da solo quando dopo aver detto che non si sarebbe candidato.... si è candidato.

pare che s enon sei un cazzaro conclamato che dice una cosa e ne fa un altra puoi anche lasciar perdere la politica


Grillo è solo il portavoce , il popolo aveva scelto la gabanelli


1 settimana dopo servizio della gabanelli contro il m5s e via di insulti a gogo contro la stessa
Cosa centra ora Monti poverino?
Monti quando ha visto chi si era candidato per il post governo tecnico si è messo le mani tra i capelli, tra un Berlusconi che prendeva punti da Santoro (e che avrebbe annullato tutto ciò che di buono Monti ha fatto) e PEPPE KRILLO ha pensato bene di entrare in politica.
Vorrei vedervi se finite un progetto lavorativo e arriva il primo terrone di turno a rompervi tutto come reagireste


A me Monti piaceva ma è indubbio che si era lasciato prendere la mano e non puoi prendere di fare politica senza fare politica. Prestò il nome e qualche comparsata in tv, non ci sono sorprese che lista civica seppur con nomi degni abbia preso percentuali irrisorie. Quando ti butti in politica dai il 100% ma lui aveva altro per la testa.



Un rintronato del cazzo, la trasmissione è di santoro ed è lui che comanda e che decide.

Cmq evidententemente c'è bisogno di dire alcune ovvietà: Berlusconi ha tv, giornali e soldi a palate, oltre ad essere un delinquente che fa favori ai delinquenti. Queste caratteristiche gli consentono di avere sempre uno zoccolo duro (minus habens + delinquenti) che fa il tifo per lui, indipendentemente da cosa combini lui e da cosa combini santoro.
B. alle ultime elezioni ha preso una scoppola non da poco, è quello che ha perso di più, ma purtroppo sono convinto che sotto quelle cifre sia difficile che vada.

Grillo al 25% è frutto dell'errore del PD di fare le larghe intese tecniche lacrime e sangue invece di andare a votare. Grillo poteva realisticamente prendere il 10-15% (ex elettori idv + ex elettori pdl che per ideologia non ce la fanno a votare a sx), se ha rastrellato il 25% è perché tanta gente che avrebbe votato PD si è rifiutata di farlo proprio a causa delle larghe intese.

Poi c'è il discorso Monti. Nonostante il 25% di grillo, il PD con ogni probabilità avrebbe ottenuto ugualmente la maggioranza assoluta al senato, ma ha sofferto la dispersione dei voti della gente seria verso quella testa di cazzo di Monti.
ok un rintronato e una tigre di carta che ha passato 20 anni a fare il ganassa alla "io gli farei questa domanda e questa e quest altra" poi quando se l'è trovato di fronte si è cagato addosso.

meglio?
io sono per il male ASSOLUTO.
voto Berlusconi 100% se andiamo alle elezioni.
Se devo andare nel fosso,mi tolgo pure la cintura e ci vado ai 160km/h.

Spoiler






c'e' il mare tra il dire che non centra piu' niente e che e' SOLO colpa sua


SVEGLIAAAAA O E' BIANCO O E' NERO !!11!!1
Boh, io faccio questo ragionamento:

Berlusconi prima dello sputtanamento con le minorenni e il disastro economico veniva votato da:
- minus habens teledipendenti
- delinquenti e furbacchioni
- gente tifosa di destra che mai nella vita voterà a sx
- gente di destra seria, che lo ha votato perché pensava che la rivoluzione liberale che aveva promesso fosse cosa buona e giusta.

Dopo lo sputtanamento, gli sono rimasti solo i minus habens e i delinquenti. I tifosi di destra hanno votato grillo, quelli seri di destra hanno votato monti (ma avrebbero votato PD se Monti si fosse accontentato di fare il senatore a vita).

Grillo ha preso il 25% perché ha raccolto i voti
- degli stagnolati e babbei vari
- degli ex elettori idv che mai avrebbero votato chi si è sporcato le mani con B.
- dei tifosi di destra, ai quali ormai fanno schifo berlusconi e bossi, ma mai potrebbero votare per il csx
- dei delusi del PD che non hanno gradito le larghe intese tecniche.

Detto questo, dopo il governo tecnico, grillo al 25% era inevitabile.
La mancata maggioranza assoluta al senato era invece evitabile, sarebbe bastato che Monti si fosse fatto i cazzi suoi, permettendo al PD di raccogliere anche i voti della gente seria di dx


Fatto salvo che, contro il nemico di una vita, Travaglio avrebbe dovuto fare tutto quello che rimbeccava agli altri di non fare, la famosa "seconda domanda" su cui ha rotto il cazzo a mezzo giornalismo italiano e che non ha mai tirato fuori una volta che sia una in quel contesto. Poi Santoro poteva dire quel che voleva, imporre a Travaglio di non porre quella seconda domanda, ma da un giornalista che si vuole definire tale (e dal giornalista da Pulitzer che Travaglio pensa di essere) mi sarei aspettato ben altro che quattro domande con facile scappatoia e successiva ritirata a testa bassa. La possibilità più lusinghiera è che sia un cretino, perchè o ci fa o ci è, e si è visto.


no, belusconi era talmente in forma prima di santoro che il PDL voleva fare le primarie, fai tu.

ma la solita dentonata a cazzo devi mettercela o non si vede quanto sei scaltro.
a metà scrutinio cappellacci concede la vittoria a pigliaru, evidentemente da dentro i seggi arrivano notizie che il recupero è impossibile.




Per la cronaca, Monti nel libro di Friedman dichiara di avere se non altro il merito di non aver fatto vincere B. nel 2013 togliendogli i voti.
Per il MIUR l'unica nomination che ho visto e' quella di Stefania Giannini, di SC... mah


Che capellacci era in testa , il tizio del PD secondo , e la Murgia avrebbe fatto un 20%