[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

io pure, quelli che ho votato io non hanno praticamente mai preso il quorum tranne a quest'ultimo giro dove appena si è capito che il pd faceva la lerciata prima con B. e poi con alfano, se ne sono usciti subito dalla coalizione, mi ritengo soddisfatto, perdente ma soddisfatto


Che è quello che ho detto io, le cose sono due o non voti/annulli o voti un partito "inutile" radicale alle tue idee eg. sel, comunisti per tabacci etc. e ti metti a posto la coscienza pur sapendo di essere ininfluente.

La risposta è stata "ma poi il voto di chi vota vale per due" ma di nuovo non è una scusa per votare male, non è che se stiamo correndo con un treno verso un burrone allora devi metterti a spingere pure te "sennò la sua spinta vale due" perché non è così e se tanto quella deve essere comunque la direzione astieniti e non dargli il voto.

Non so che fare li ho persi


ripeto.. io ho votato abbersano..

se voi stavate a casa aveva una larga maggioranza

e personalmente adesso sogno civati che cecchina renzi e poi se ne va mandandoli tutti affanculo


e io ti ripeto: puoi avere la maggioranza che vuoi, ma all'interno del pd lo hanno tradito.
Poi hanno fatto fuori letta senza un motivo politico valido.

Il pd e' peggio dei lannister, tanto per rimanere in tema.

Abbersano non sarebbe durato. Certo, prima del voto non lo si puo' sapere.
Cazzo, lo hanno appena dimesso!
io son sempre stato "contento"( che poi, contento, che cazzo vuol dire) son stato molto dispiaciuto per il voto altrui



questo non toglie il fatto che chi fa colazione col succo di pera corretto non dovrebbe più esercitare il diritto di voto.
Lo hanno tradito perché ha perso le elezioni...
Riguardo a letta adesso lo rimpiangete? fino all'altro ieri non andava bene un cazzo ed ora tutti a dire "povero letta, ma perché ti hanno tradito "


but still hanno tyrion e cmq si magna tutta la concorrenza... lo han cecchinato perchè appunto non ha stravinto dato che votate i soliti pifferai

cmq

puoi sempre votare il nano

o i borg fasci wannabe che fanno marketing aziendale.

o fare come me e startene a casa e guardarli affondare sorseggiando un mojito con grillo a lugano.


Letta non è stato sfiduciato/tradito da nessuno si è dimesso dopo aver capito che non aveva la possibilità di andare avanti ma non certo per presunti tradimenti nel pd ma per la situazione in cui versa il parlamento.

Capisco che in Italia faccia strano eh ma nei posti normali quando non si hanno più le capacità per andare avanti ci si dimette, Letta ha fatto questo.
se la nave deve affondare, preferisco farla affondare io.
vediamo come va con renzi/civati/vendola, in mancanza di alternative mi munisco di crivello e voto m5



questo e' quello che appare a te. Ma e' tutta una cazzo di recita


che è un po come tagliarsi il cazzo per fare un dispetto alla moglie.

cioè potevo capirlo a febbraio 2013

ma chi li vota a febbraio 2014 non ha nessuna scusante.


EH?

mavaacagare dai

letta clirli dimesso di sua sponte senza pressione alcuna

e no dai cazzo .. ma manco nicodemo


Basta che poi te ne assuma le responsabilità.
http://www.huffingtonpost.it/2014/02/17/maurizio-gasparri-chiesto-rinvio-giudizio_n_4802039.html?utm_hp_ref=italy



l'HP mette una delle immagini di Gasparri più belle di sempre



ci sono molti modi per morire, preferisco quello in cui ce la pigliamo tutti in culo e non solo una parte di popolazione


Non centra nulla e le elezioni "tecnicamente" le ha vinte. Semplicemente la pressione della componente renziana/lettiana già allora si faceva sentire.



zero tolerance per un grillino nel 2014.

spiace

per me sono gli insetti di starship troopers.

perdono pieno a renzi solo in caso di sterminio di ortotteri fino all'ultima giffina del cazzo e senza prigionieri.
se devo essere etichettato come grillino, allora andiamo fino in fondo!


kasta farmaceuticaaa
http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/02/15/news/farmaci-il-patto-segreto-tra-roche-e-novartis-1.153301?ref=HRBZ-1


grillino è chi il grillino votà
allora siamo anche io e cruciani


sai qual e' la differenza tra avere come capitano della nave una scimmia down e avere schettino? che con la scimmia down c'era una scialuppa libera in piu