[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



Non sono coerenti , Rocco andava alla selezione quote rosa ..
meglio di baricco sicuro..


soprattutto talmente nuova come idea che non faceva già più ridere 2 anni fa
sono dei bambicenti


no voglio proprio vedere rocco che si incula razzi franceschini lupi e gasparri
Ma vinceranno, ieri quando parlavo con i miei amici più cari che mi dicevano "voteremo m5s perché hanno restituito i rimborsi" ho alzato mani e occhi al cielo e mi sono arreso, un auto eutanasia.
si ma mo?

tempistica?

tutto interrotto per via di sanremo?


cambia amici.
l'amico fascistone ci sta e va pure bene, quello catto-qualcosa pure, il grillino è veramente di troppo. vuol dire che lo avevi sopravvalutato.
Ma sono quelli più cari che ho, non li ho mai sentiti parlare così non riesco a capire come si possa glissare agilmente su tutto il pattume che c'è dietro. La contro domanda è stata la classica "allora chi voto" il problema è che non è che se la situazione fa schifo allora devi peggiorarla solo perché hanno restituito due spiccioli (inteso nel bilancio dello stato 40 milioni sono solo una manovra populistica di facciata). Tra l'altro mezzi postano/lurkano pure qui manco sono degli stagnolari boh
dammi retta, meglio male
la risposta è "stai a casa".

se non si hanno le idee chiare sono a favore dell astensione.

il voto e sopravvalutato.. voglio dire.. l'ultimo premier eletto dal popolo è stato berlusconi.. vi servono altre prove?

*
è quello che pensavo mentre il b lo diceva, minchia, se sei te l'ultimo eletto dal popolo allora stamobbene

non ti piace quello che c'è da votare? stai a casa prima che darlo a quell'otre di genova. non ti piacciono i servizi che il paese eroga? invece di non pagare le tasse e rompere i coglioni vattene.
è semplice, o partecipi e dai un contributo o ti cavi dal cazzo.
Daje. Il popolo non elegge il Premier (e 100).


vabe.. hai capito... allora non sarebbe nemmeno giusto premier se è per questo.

vallo a dire a 7 milioni di berlusconiani e a 8 milioni di grillini, ci vediamo tra 500 anni, sempre qui


a forza di ripeterlo si sono convinti tutti del contrario


comunque quanto si stanno divertendo i giornalisti col toto ministri? ho sentito certi nomi vramente da
ma perche', qualcuno e' contento di cio' che ha votato negli ultimi 20+n anni?
"votate quelli se no vince quell'altro"


io si.

ho votato abbersano, e poteva andare tutto bene se voi IN ITALIA ve ne stavate a casa


ottima scelta, se si trascura che mezzo partito lo ha abbandonato tradendolo sul voto per prodi.


cioe', manco il senno di poi vi sconfinfera