[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Alemanno e storace si stanno candidando con salvini, visto che la meloni non li vuole vedere neanche in foto
Si ma la Meloni non li vuole per tenersi la guida del partito, mica perché li schifa eh


a me
Di Maio, abrogheremo le pensioni d'oro, valgono 12 miliardi

ma cosa caz
Sono la versione baffetto della destra, dove stanno loro partono i complottoni e le pugnalate alle spalle, ci credo che non li vuole
immagino che sta volta non faranno ricorso alla corte costituzionale, vai giggino!!!
Si si, come il miliardo subito pronto per roma


ok, se la pensione d'oro vuol dire ridurre la pensione di 2200 euro al dirigente statale pensionato con il retributivo, ne vedremo delle belle...
non vedremo un bel cazzo
Qualcuno gli spieghi il concetto di curva pensionistica/demografica...

o i 100 di investimenti per l'italia.

io lì li voglio vedere.

100 miliardi di euro

li voglio poter contare in fogli da 50
però terrebbe gli 80 euro




Perché le colpe dei padri ricadono sui figli? Dimettersi vuol dire dalla vinta a chi la pensa così, non lo trovo giusto.
c'è una parte molto piccola ma perversa di me che vorrebbe vederli vincere, per mettere in pratica ste leggi del taglione, ed assistere a metà del loro elettorato ggentista che fa la fine della casalinga americana che ha votato trump e si è ritrovata col marito impacchettato e spedito in Messico "eh ma io non avevo capito che espelleva pure lui, aveva detto solo i Messicani cattivi"


No, per il conflitto d'interessi che tirano in ballo.
Sono indeciso se tirar fuori l'articolo sulla scuola milanese che ha fatto una festa chiamandola "festa delle feste" e sullo schifo di umanità che ha deciso di farci una polemica sopra

Però dai, lo faccio

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_dicembre_14/festa-buone-feste-milano-scuola-cancella-natale-istituto-calvino-precotto-c6c564d0-e097-11e7-acec-8b1cf54b0d3e.shtml


Io piuttosto che togliere la parola "Natale", cercherei (in uno Stato laico) di depauperare la festa da ogni riferimento religioso. Si tiene il "Buon Natale", "l'Albero e le luci" e Babbo Natale. Si tiene anche il presepe, ma come simbolo di una famiglia povera che festeggia l'arrivo dell'anno nuovo e stop.
Tutto il resto lo si lascia a chi va in chiesa, tanto come la Chiesa Cattolica si è appropriata della festa...si può anche tornare indietro no?


È un conflitto di interessi legale o politico?


no dai che poi piange, gli tornano in mente le tettone della ex