[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

lascia stare, era una battuta di merda
Stasera su la Peppe ci sono renzi e la boschi
labboschi contro trabaio.

una cazzata.

parte seconda:

https://twitter.com/StefanoFassina/status/940916126158028800
Ancora con quel grafico che mostra che l'Italia è ripartita con Renzi, e che con quelli prima (LUI!!!!!!) Mentre l'Europa ripartiva l'Italia restava ferma

Bisogna proprio volersi del male
Fra poco c'è la Boschi a Otto e Mezzo. E dopo se non ho capito male Renzi, la Meloni, Fratoianni e non so chi altro
Se siamo fortunati parlerà solo della prima dell'opera
Travaglio non è riuscito a spiegarci dove era il conflitto di interessi e quali favori avrebbe fatto la boschi a banca d'etruria.

magari stasera si concentra meglio e ce lo spiegherà nel prossimo editoriale del suo giornaletto.
E' sembrato anche a me così
Ha già finito la boschi?
Si, adesso c'è Piazza Pulita e Renzi ora come ora. Stan riparlando delle banche
Chiamatela direttamente LaPeppe


Ovvio ce l'ha su con la boschi perché donna. Ma lei gli fa causa e lo rovina, così ha detto.


nei ritagli di tempo può sempre spiegarci dove sta il conflitto di interessi della boschi, il primo conflitto di interessi al mondo dove fai una legge per togliere una posizione di potere al padre e far partire una indagine per bancarotta contro lo stesso
ah, se v'è sembrato passivo e tutto rosso state tranquilli che domani l'editoriale (con le cosce lunghe, il ladrocinio e la trivellazione) lo trovate.

che hanno detto cmq?


edit:

son tornato ora, twitter me la da: asfaltata, incenerita, umiliata.


e pure una polluzione:


Spoiler





quanto mi piace twitter


Onestamente non ti seguo. Facendo zapping ho sentito la boschi minacciare travaglio di querela e ripassando indietro nello scorrere i canali l'ho sentita dire che travaglio ce l'ha con lei perché donna, e un debole tentativo di difesa del giornalista che sosteneva di avere avuto le stesse attenzioni per burly.
Io ho visto solo un pezzo, poi sono andato a magnare.

mi sembra che la Boschi si sia mantenuta su quello che aveva già detto in giornata, attenendosi alle dichiarazioni scritte e chiedendo effettivamente dove il conflitto d'interessi è. Travaglio è ripartito in rage senza entrare però nello specifico.
La Boschi ha anche promesso querele per qualcosa che Travaglio ha detto stasera che non ricordo più.
Formigli intanto sta intervistando duramente Renzi, interrompendo e prendendo in giro.

Poi quando c'è Di Maio slinguazzano i culi.

Più o meno quello che detto io, adesso spiega perché conflitto di interessi ecc.ecc.