[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



alè


Avevo letto un articolo che gli esponenti di comunisti per Rizzo o come cazzo si chiamano devono chiedere al partito quando e se utilizzare i social. Va da se che Rizzo in quanto strumento del partito e quindi del progresso e della storia può utilizzare twitter perché non puoi impedire al progresso e alla storia di utilizzare twitter.

aspetta, controllo gli archivi, sta cosa l'ho postata anche io qui.

momento.
hanno rimosso le prove (c'era il volantino tipo sfondo rosso scritte gialle che ti fulminava gli occhi)

è rimasto solo:

e' una bestemmia se dico che al di là di alcune robe estremamente fringe, mi pare una linea guida quasi sensata su come dei membri di un partito dovrebbero usare i social?
cioè l'alternativa sono i post di salveneeh e ancora peggio dei suoi (e di altri) seguaci imbecilli

poi bho, per me sarebbe un mondo migliore se non li usassero proprio i social (i partiti dico) ma mi rendo conto che non si possa fermare il treno della modernità, anche se nei vagoni viaggia solo merda


Pecchi di moderatismo
La linea buona è quella del PCC coi social censurati per tutti. Quel tipo di censura a livello prettamente formale. Cioè in Cina la gente usa facebook uguale però non trovi i social linkati sui siti governativi e di conseguenza non c'è un nerd ritardato americano coi soldi all'isola di Mann che decide quanti caratteri puoi usare per dire cosa.


insomma, dare la propria password al capo puzza tanto di Casaleggio associati.


Faceva parte delle cose Fringe, però parliamo degli account delle cellule di partito, non di quelle personali (credo)
tipo il "circolo comunista di vattelapesca" ha il suo profilo social ufficiale, e l'organismo centrale del partito ne conosce la password
Non dico che mi piaccia ma nemmeno che sia follia ecco.

Detto ciò, ha ragione suck, che poi è quello che dicevo io quando parlo di non fare proprio politica coi social e basta.

Ma non può essere una scelta del singolo partito (a meno che non sia l'unico, come in cina ) dovresti deciderlo dall'alto e non succederà mai, almeno per un bel po' di anni la discussione politica andrà avanti a colpi di stronzate da 130 caratteri sui social e non vedo come questo possa avere alcun impatto positivo sulla discussione politica o sulle idee.
http://www.repubblica.it/politica/2017/12/12/news/consip_sospesi_scafarto_sessa-183878941/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

i due che hanno cercato di incastrare Renzi (senior, per poi arrivare a junior) hanno pure cercato di far sparire le prove quando hanno capito di essere stati sgammati... di nuovo colti in fallo


O supplaabit


Che fascistata ah no sono communisti, tutto ok hanno il lasciapassare
ma poi oggettivamente chi cazzo se lo incula il sito ufficiale del Senato?

cioè capisco le polemiche da chi è in campagna elettorale, ma che qui dentro si prenda sul serio sta stronzata un po' mi inquieta.


Ma che vuol dire, il fatto che tu non frequenti un sito non vuol dire che le regole di forma e contenuto non debbano essere rispettate. Il sito deve essere istituzionale indipendente da quanti lo visitano, mica siamo su Facebook.

Che poi a voler essere precisi è proprio quel sito che dovresti guardare per apprendere le notizie alla fonte, non i giornali.


E A Me Che Cazzo Me Ne Frega A Me, io c'ho il diesel
mettere I TWEET dell'account del presidente su un sito istituzionale è abbastanza da iper fail comunque

capirei se avessero messo i tweet di qualcosa tipo @senatoofficial se esiste, o i tweet di @presidenzasenato
mettere i tweet di GRASSO...


ecco piuttosto questo, ma non certo da adesso allora

è una gaffe, ha rimosso, sticazzi.

gli esposti


*

ne fanno uno per il twider?


il twider lo ha aperto (lui o chi per lui) quando è diventato pds, nel 2013.

è da bamba usare il feed per cazzi suoi per l'istituzionale.

il twider del senato e della camera ci sono



io rimango sul chi si estranea dalla lotta...

per continuare il detto: