[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



che non ci siano presupposti di legge ok. ma a te piace sentire certe cose?
a me fa il vomito.

poi oh, se ti sta bene sei liberissimo, ma non ti puoi minimament eergere e sputare sentenze su me come avete fatto dandomi dello stagnolaro o del razzista
Infatti mi fa schifo, promettere a tutta Italia di regalare 800 euro al mese per me è voto di scambio


e metterne 80 in buta paga?

vbe dai basta. e' evidente che sei di parte e basta senza la minima voglia di discutere.

hai ragione tu

ok?

complimenti


Dici che vuoi lasciar loro il timone. Hai idea di cosa stiano facendo a Roma? Scambi elettorali peggio che da prima repubblica, una città ancora più paralizzata che non con i "professionisti". Il banco di prova l'hanno avuto, hanno dimostrato di essere catastroficamente incompetenti ad ogni cazzo di turno. Dobbiamo aspettare che mandino il paese in default, prima di dire, magari, fermiamoci un attimo?

E proprio perché sanno che significa campare con 1k al mese, sanno benissimo che col vincolo dei 2 mandati è molto meglio vendersi a qualche lobbista privato che gli garantirà un posticino caldo anche dopo, in cambio ovviamente di favori statali. Io, sinceramente, di questi ho una paura fottuta, molto più dei ladri di prima. Quando vedo il fervore ideologico del grillino medio, il distacco totale dalla realtà, vedo che non ci si può fare dialogo o compromesso politico, che sarebbe tipo la base minima per vivere in democrazia. E questo, se non ti spaventa ora, ti spaventerà più avanti. Perché un assaggio dei barbatrucchi sporchi e doppiezza che li caratterizza già ora lo puoi avere, con le querele che volano con chiunque scriva articoli critici dell'amministrazione romana. Ma come, fino a qualche anno fa, la querela non era l'arma dei potenti per imbavagliare il popolo?
Ma sei tu che parli di indagini senza essere informato dei fatti, ti si smentisce come sempre nel giro di 5 minuti e come al solito scappi via dalla discussione?

Ovviamente ho ragione, l'enorme reato che imputi al camorrista De Luca (che ha pure rinunciato alla prescrizione per arrivare ad un'assoluzione completa nel suo processo per abuso d'ufficio) per lo stato italiano non sussiste, leggiti le motivazioni del giudice se vuoi capire meglio la situazione, visto che si parla apertamente di frase detta con tono scherzoso

Prima di giungere quindi a ogni tipo di conclusione ti consiglio di approfondire sempre la questione, preferibilmente non su giornali schierati come Il Fatto o sul blog di Beppe


E pensa te che non puoi neanche bloccarlo in quanto mod, come hai appena fatto notare su FF


roma non fa testo. c'e' troppo malaffare e farsi un'opinione. non vivendoci non e', secondo me, possibile avere un quadro esatto da fuori.



su questo non concordo, ci sono sicuramente quelli che lo faranno, ma non sarà sistemico...e' quella percentuale che sfugge in qualunque formazione...e comuqnue credo che siano di meno in % rispetto ad altri partiti dove entri sicuramente per fare della politica la tua fonte di guadagno primaria.


ok

hai ragione tu
https://www.quattroruote.it/news/multe/2017/04/14/targhe_bulgare_niente_multa_se_non_sono_assicurate.html


not bad

Ma 80 euro li prende chi già lavora o prende la disoccupazione, cosa c'entra?
Non è la cesta di cibo a chi non ha niente.
Quindi sei contrario al reddito di inclusione?


Ma li hai viste le foto dei peppiani prima e dopo la cura ingrassante?
Le dichiarazioni dei redditi prima/dopo le hai viste?


Torino dove il sindaco ha scientemente falsificato il bilancio per rientrare nei parametri va bene lo stesso?

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-10-17/torino-appendino-indagata-falso-sindaca-estranea-pronta-collaborare---105719.shtml?uuid=AE1POmpC

O Bagheria dove il sindaco blocca la demolizione delle case abusive perché un parente c'ha la casa abusiva?

http://palermo.repubblica.it/politica/2017/08/12/news/abusivismo_e_modello_bagheria_i_verdi_regolamento_dei_5_stelle_e_una_sanatoria_e_blocca_demolizioni_-172909936/


Ma se loro sono bravi e onesti, il fatto che a Roma si alleino col malaffare cozza con l'idea che loro siano gli uncii che possono risanare l'Italia.

E quello sui mandati è un cortocircuito logico non da poco, scusa. Se uno ha come unica fonte di reddito la politica, dovrà giostrarsi per aver garantita la rielezione, ergo in un modo o nell'altro, a meno di nuovo di essere totalmente venduto, dovrà in qualche modo dimostrare di essere un politico valido. Se uno sa che al massimo avrà assicurati una decina d'anni di reddito da politico, poi si torna a fare il morto di fame, io personalmente sono sicuro che farà i salti mortali per evitare quest'ultimo passaggio.
mi arrendo, davvero.

fate passare qualsiasi voglia.

restare a farvi le pugnette tra voi.

onanisti politici
Ma cosa mi rappresentano sti post periodici in cui ti arrendi 2 volte al giorno?


Scorrerà del sangue francese nelle sue vene.
Ė come quando si muore per fin


Ma cosa cazz
E poi si rivive