[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Non capisco perché le scritte siano al contrario
Salvini che attacca Maroni perché ha parlato male degli skinhead.

Cioè, ripeto: Salvini che attacca Maroni perché ha parlato male degli skinhead.


è il suo targhet di voti da mo sta gente non vedi come gira fiero per l'italia a raccattare tutti i fasci ? o pensi che sotto il po qualcuno voti seriamente Lega se non per questo sdoganamento del Fascio che fa bellamente Salveeen ? Pensa che l'ha capita Bossi che non è che mi sembra proprio in formissima

perchè è così che mi piace riportare le notizie sui fasci


related

https://www.nextquotidiano.it/sorpresa-e-sparita-la-pagina-facebook-del-veneto-fronte-skinhead/


non hai capito la battuta


No, non l'ha capita.
Asd
ma l'ho fatta io la battuta (╬ ಠ益ಠ)
il governo sta pensando di raddoppiare il numero di mensilità minime che l'azienda deve dare come indennizzo in caso di licenziamento per motivi economici

http://www.lastampa.it/2017/12/01/economia/jobs-act-il-governo-pronto-a-raddoppiare-gli-indennizzi-per-i-lavoratori-licenziati-APtmmDZMQpfeR5w4vIqzqL/pagina.html

si passerebbe da 4-24 mensilità a 8-36 mensilità (se non ricordo male dipende pure dall'anzianità di servizio)

Questa è a mio avviso una strategia che va sulla giusta strada per aumentare il welfare state del lavoratore, ma non è sufficiente, si deve detassare in maniera permanente il lavoro a tempo indeterminato, rendendolo il più conveniente economicamente rispetto a qualsiasi altra forma di contratto a termine.


*


* ma è su questo che dovrebbero spingere sindacati e "sinistra", non per blaterare di ritorno all'articolo 18

a quello che ha fatto Renzi si possono fare una MAREA di critiche propositive sul come migliorare certe cose, non ci fossero i bambini dell'asilo dall'altra parte a battere i piedini
i bambini dell'asilo
non tiriamo per la giacchetta, mucca nel corridoio, bla bla

(ANSA) - ROMA, 1 DIC - Il presidente del Senato Pietro Grasso ha incontrato in mattinata, a quanto si apprende, gli esponenti di Mdp, Si e Possibile Roberto Speranza, Nicola Fratoianni e Pippo Civati in vista dell'assemblea di domenica in cui nascerà il nuovo partito che unirà partiti e vari movimenti e che sfiderà il Pd alle elezioni.

edit:

Roma, 1 dic. (AdnKronos) - Nuovo incontro oggi, in vista dell'assemblea di dopodomani a Roma, tra il presidente Pietro Grasso e Roberto Speranza di Mdp e Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana. Assente per motivi personali Pippo Civati.


adnk mi da pippo assente
Quindi Si e Possibile (un nome una garanzia ) han fatto pace con Baffino e Abbersano?
O hanno mandato Speranza per non doverci parlare loro con Fratoianni e Ciwati?
Civati è troppo buono e puro di cuore per stare in mezzo a quelle serpi


Intendono sicuramente ridurre il cuneo fiscale.
Concetto che anche Prodi sottolineava come fondamentale.

se dici serio quoto, se dici a scherso non quoto
http://www.quicomo.it/politica/skinhead-como-manifestazioni-9-dicembre-2017.html


io sono serissimo
a presentare il partito nuovo ci sarà telese.

madonna come cominciano malissimo.

ah, poi c'è bobo craxi, se vi capita di pensare di votarli sappiatelo