[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Hai guardato il video?
direi invece che Volo ha chiuso l'esperienza in rai, o forse vedendo cosa sta combinando in questi giorni ha già un precontratto con sky o La7 ( ha litigato con berlusconi domenica sera ).
scusate, stavo cacando col cell in mano:


https://www.facebook.com/lorenzo.rosso.50/videos/10210622439937557/


dal cell e dal pc mi sembra l'esatto contrario dell'articolo, magari sbaglio.




ci sono gli applausi, parla volo(credo) e partono i fischi, volo si alza partono gli applausi.


Sta li' nell'articolo, pure se non vuoi il corriere te lo spara in faccia (dopo la pubblicita' sulle forbici per mancini).
eh, dal cell c'avevo solo il testo, ma avevo visto il video da altre parti.

le cose non cosano tra i due media. o sbaglio?

L’ex premier reagisce con veemenza a una domanda sullo ius soli e viene contestato



corrisponde al vero?

http://www.lastampa.it/2017/11/30/cultura/opinioni/buongiorno/finch-la-banca-va-mC779r7durY2zbJQBjLQnM/pagina.html
l'altro perfetto è sibilia


oramai

prende insulti OVUNQUE!

da prima del referendum....


No, ovviamente la gente era li' a sentire Volo e non l'ha presa benissimo che Farinetti continuasse a far parlare di politica

Comunque Volo e' proprio un cretino, PERKE NON AVETE FATTO PASSARE LO IUS SOLIS!!!111

Perche' non ci sono i voti, pezzo di deficiente.
ma il senso di fare una domanda politica ad un politico in campagna elettorale politica e lamentarsi dello scaturire di un comizio politico ha senso?


politico


il rovagnati ce l'ho perché non seguo la pagina FB del PD e non avevo visto che avevano fatto quel post?
Ne prendo atto e meglio così, a me pare invece che il rovagnati sugli occhi ce lo abbia tu ed altri che ancora sostengono la bontà dell'operato politico di Renzi, a meno che per bontà non si includa la distruzione del centrosinistra.
Sulla roba di volo vs Renzi mi ero taciuto apposta perché mi pare una stronzata, e comunque ha ragione diogene, la domanda sullo ius soli l'ha fatta volo per cui poi si cucca la risposta pure se non gli piace.

Comunque per me la cosa migliore che può scaturire in una stanza con dentro Farinetti, Volo e Renzi è un terremoto.
che poi, che cazzo ci faceva renzi alla presentazione del libro di fabio volo?



Si, ora, Chimay, io sono anche molto spesso d'accordo con te e ti considero un po' lo spirito della sinistra del forum, però dare la colpa a renzi della distruzione del centrosinistra la vedo un filino ingenerosa...


essendo fans di volo magari sperava fosero abbastanza stupidi da dargli ancora credito
era un medley (venuto male, evidentemente) tra la fondazione dei fratelli farinetti e una presentazione di libro

ha iniziato volo





è stato lui a fondare 20 partiti di sinistra, mica loro.
Ma li leggete gli articoli o vi fermate al titolo?
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-11-28/stop-rito-abbreviato-i-delitti-piu-gravi-camera-approva-205742.shtml?uuid=AEcsjtJD


wat sulle dichiarazioni della lega
«Spero che Forza Italia si ravveda, dovrebbe porsi il dubbio di come mai i loro alleati in questa battaglia sono Sinistra Italiana e MdP... La lega è per la certezza della pena senza sconti!».

chi sa di più e mi fa lo spiegozzo?



giffin time

Posto qui per maggiore visibilita': petizione a favore di SOX contro la mozione della regione Abruzzo:

https://www.change.org/p/luciano-d-alfonso-continuazione-dell-esperimento-sox-nei-laboratori-infn-del-gran-sasso-abruzzo?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=287275941&j=184438&sfmc_sub=380359680&l=32_HTML&u=34203745&mid=7233052&jb=713757


Esatto.
Non avendolo visto, o per meglio dire: non essendoti informato meglio prima di venire a sputare sentenze qui hai proprio dimostrato (ancora una volta, direi) di avere dei paraocchi notevoli quando si parla di un certo partito e di certi individui.




Centro-sinistra? Da quando ti/vi interessa altro oltre alla sinistra sinistra?


ho scritto centrosinistra, ergo PD e le sue precedenti incarnazioni, mica sinistra
Comunque Drest ha ragione, non è solo responsabilità di Renzi, ci si sono messi tutti da Veltroni in poi, detto ciò, che Renzi non fosse di sinistra era palese fin da quando faceva le prime comparsate da gioivane rampante, che fosse pure pieno di boria invec elo si è capito dopo ma la puzza di merda si sentiva dai tempi delle primarie perse e pure da prima.



a Me la politica interessa tutta, non solo il partito per cui "faccio il tifo", è una perversione come un altra.
che renzi non fosse di sx lo abbiamo scritto io ed esecutore almeno 5 anni fa, solo per il fatto che dietro ci fosse il big delle coop rosse un pelo di ragionamento andava fatto eh
senza contare cosa ha combinato per far costruire l'aeroporto di firenze. come scrissi una semplice e pura speculazione edilizia. gli aeroporti sono quasi tutti in fallimento che senso ha espropriare un'area enorme di terreno agricolo, asfaltarla e lasciarla lì per un decennio senza utilità alcuna ?

renzi