[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Di Battista in giacca e cravatta, tutto bello sistemato, che sorride beato manco fosse sotto metadone, ci racconta di come ha portato la buona novella alla suocera (in Francese!!!).

E' la trasformazione del movimento, apparentemente hanno gia' preso il dominio mulinobiancoacinquellestelle.tespurciotuttopuntocane


Post come questi mi fanno capire che hanno gia' vinto, manco vi rendete piu' conto delle assurdita' che vi propinano.
"Il vaffanculo del mulino bianco"


non vedo perché dovrebbe fregarmene qualcosa (fregarcene qualcosa) del fatto che sia andato in terapia di coppia o che si sia presentato alla suocera parlando in francese (moreover, mi sfugge come mai debba raccontarlo in tivu, per lo stesso motivo... chissenefrega!)

o del fatto che si sia dimenticato del pannolino



edit: per dire, mi sarebbe interessato (ma non mi avrebbe stupito) se avesse detto che è andato in terapia per disturbi della personalità multipla, considerati gli ultimi anni


Magari more


Ma perche' il personale e' politico ed il politico e' personale, i comunisti negli anni '70 non vi hanno insegnato proprio niente?

quando tornate a casa date un vaffanculo ai vostri bambini e dite: questo è il vaffanculo della giangimorto e soci


a proposito di cacaturi ed altro:

Il bonus bebè sarà per sempre ma l'assegno per i nuovi nati sarà più leggero. Secondo quanto prevede l'ultima versione dell'emendamento alla manovra su cui manca però ancora il via libera definitivo, il bonus varrà per il primo anno di età del bambino o per il primo dopo l'adozione (e non più per tre anni). Per il 2018 saranno corrisposti alle famiglie 80 euro al mese, fino a 960 euro nel caso di nati a gennaio, mentre dal 2019 in poi l'assegno sarà di 40 euro al mese, per un massimo di 480 euro l'anno. Resta la soglia Isee per accedere al beneficio pari a 25.000 euro.






Taglio al superticket per i redditi bassi, arriva un Fondo - Per consentire "una maggiore equità e agevolare l'accesso alle prestazioni sanitarie da parte delle persone più vulnerabili, e per il superamento delle misure di prelievo economico meno tollerate dai cittadini-utenti, soprattutto quelli in condizioni di basso reddito, a decorrere dal 1 gennaio 2018, nello stato di previsione del Ministero della salute, è istituito un Fondo per la riduzione della quota fissa sulla ricetta pari a 60 milioni annui, 180 milioni nel triennio". Questa, secondo Luciano Uras (CP), è "la riformulazione avanzata" dell'emendamento superticket da lui stesso presentato.
Apriremo gli asili nido come barattoli di omogeneizzati!

Io voglio che i baNbini possano cagare nel water!!!

Le educatrici non hanno i biscotti!!!!!!


Troppo facile.
chi lo dice? quello che fece approvare i dico con rosi bin- ah già.

(è bersano)
mi posso incazzare, che valga l'1, il 4 o il 10%? mi posso incazzare?


mi possono fumare i coglioni se:

Elezioni: Bersani, legge balorda, si rischia di tornare al voto


Roma, 28 mar. (AdnKronos) - "Con una legge così balorda e improbabile, i rischi ci sono tutti". Pier Luigi Bersani al termine di un seminario su Giuseppe Dossetti risponde così quando gli viene chiesto se ci sia il rischio che si debba tornare al voto dopo le prossime elezioni politiche.
Il Rosatellum, aggiunge l'esponente di Mdp, "è la legge più scombinata del globo terracqueo. Con una legge del genere non si possono immaginare miracoli per la governabilità".


o
"mica ho fatto io il nazareno col nano"
https://video.repubblica.it/politica/sinistra-un-contestatore-a-bersani-divisi-fate-rivincere-il-nano-lui-il-nazareno-non-l-ho-fatto-io/290868/291479

o no?
Sul serio parla di governabilità?
Roma, 28 nov. (AdnKronos) - "Non esiste il fatto che vince la destra perchè non ci alleiamo. Noi riporteremo a votare i delusi del centrosinistra, quelli che non voterebbero Pd. Questo è il nostro obiettivo". Lo dice Pier Luigi Bersani in un'intervista al Tg5 al termine di un seminario su Giuseppe Dossetti. E comunque, puntualizza l'esponente di Mdp, con il Rosatellum "le alleanze non ci sono. Hanno fatto una legge larghissimamente proporzionale e gli elettori non sono chiamati a scegliere il governo, ma un partito. Poi, ci penserà il Parlamento".


con sta legge... mercato delle vacche sì, alleanza no.


porco quel giorno.
Mah non ha neanche torto, il problema e' che loro la scissione l'hanno fatta ben prima della legge, quando ancora si sceglieva il candidato premier e' il solito giochetto delle tre carte.
Ma non erano proprio loro a volere assolutamente una legge proporzionale?
Madonna Santa...
dire queste stronzate ad un forum su Dossetti è come calarsi i pantaloni e cagare al centro della stanza in un convegno dedicato a Pavarotti
Qua spiegate bene tutte le connessioni tra i siti pro-Putin, lega e 5 stelle (ed anche i siti bio per le casalingue - no joke)

https://www.davidpuente.it/blog/2017/11/27/il-24-novembre-2017/
Ocse alza le stime sul Pil Italia, 2017 a +1,6% e 2018 a +1,5%

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/finanza-e-mercati/2017-11-28/ocse-alza-stime-pil-italia-2017-16percento-e-2018-15percento-110217.shtml?uuid=AEelzSJD


Inb4: la Travy che scopre il passato da bullo di Puente alle superiori
Travaglio che difende le fake news su tgla7 mi ha quasi convinto

Vorrei sapere da mentana quale sarebbe il senso di mettere a confronto un esperto della materia contro un giornalista cazzaro come travaglio, che aveva come unico argomento il fatto che quella persona che ha scoperto questa connessione tra i siti di disinformazione del m5s e altri siti di disinformazione di salvini avesse nel passato collaborato con marco carrai

Sia che a travaglio venga l'idea di investigare se la notizia data presenta fonti di verità o meno, l'importante era diffamare l'interlocutore
“Il centro sinistra ci ha campato anni e anni sull’antiberlusconismo”


marco travi<3 travaglio 28/11/17

(durante la puntata che stupra lo stato di diritto in combo con davigo, i brividi.)