[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Dibattista aggira i due mandati


non sai nulla della cospirazione lega + m5s per dominare il mondo?
"Tecnicamente lo spareggio non è avvenuto né con il lancio della classica monetina né con due buste, bensì con due palline contenenti i foglietti con i nomi di Milano e Amsterdam inserite dentro un recipiente trasparente, una specie di bussolotto"
eh, come le casette dei terremotati


c'è anche da dire che ora che finisce la prossima legislatura la gente si sarà già dimenticata di lui

o saranno saltati fuori altri burattini che dopo 5 anni a leccare il culo si incazzerebbero se si vedessero sorpassare da dibba che se ne è andato per i cazzi suoi per 5 anni.

oppure sanno che di mail non durerà più di due mesi


Il bando è stato fatto a livello comunale dalla giunta raggi, quindi si.


Si beh questo era chiaro fin dall'inizio eh di battista sta facendo quello che Renzi ha fatto con Letta
E chi gli impedisce di continuare a fare politica? mica si ritira in Antartide

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Pare che gli inculatori, per l'EMA, siano gli spagnoli

Abbiamo persino preso i voti della Francia
que viva catalunia
Comunque dio santissimo, io che mi mettevo a ridere dell'immagine di Carr con il toss up nel mezzo e poi e' successo davvero.

Onestamente, ci sono un milione di modi piu' sensati della monetina:

- Si potrebbe chiedere agli impiegati di EMA
- Si potrebbe dare alla nazione con PIL pro capite piu' basso
- Si potrebbero seguire i migliori requisiti tecnici
- Si potrebbe guardare la classifica avulsa, o i gol fatti fuori casa
- Si potrebbe dare a chi ha il cazzo piu' lungo

Insomma boh, mi sembra che davvero a volte facciano apposta a fare incazzare la gente.
assurdo davo per scontato che arrivasse a milano dopo "il primo turno", infatti non avevo neanche più guardato

spero che sia reso il favore alle prossime.
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/11/20/minacce-schifose-bambini-giletti-litiga-con-spada_jVlwglSqLeIaorccVjjfAK.html
Ma fare basta con gli inviti agli spada no?

La7eppe farà più danni della Mediaset anni novanta.


Ma quale favore dobbiamo rendere che valiamo come il due di coppe quando la briscola è a denari?


Inoltre, ha senso una comunità caratterizzata da inculate e ripicche?


Mah secondo me il primo turno era un po' random, dal secondo i nordici Amsterdam vs. Copenhagen erano a 14 (9+5) vs. i 12 di Milano, quindi era difficile pensare ad una rimonta. Bisognava far cambiare idea a due Stati ed ovviamente non e' stato facile (see what am doing here?).

Fa molto pensare che la Spagna non abbia votato per noi. Ci vendicheremo al prossimo Eurovision (oggi sto in forma).

Comunque l'Olanda e' probabilmente la nazione che soffrira' di piu' per l'uscita dell'UK dall'UE, quindi in un certo senso e' giusto cosi'.
Mi sembra di aver capito che la parità nel numero di votanti e il conseguente sorteggio sia stato dovuto al fatto che la Slovacchia, dopo l'esclusione al primo turno di Bratislava, si è astenuta per ripicca nelle successive due votazioni...
Neanche i bambini....
La Svezia pare abbia votato per Milano dopo la dipartita dell'opzione Copenaghen, ma francamente trovo piuttosto triviali battibeccare sulle dinamiche geopolitiche del voto, su quel fronte la partita è stata gestita molto bene lascia invece terribilmente allibiti il criterio conclusivo di scelta, neppure fossero i numeri della lotteria. In caso di parità si sarebbe dovuto ripetere la votazione fino al raggiungimento di un risultato consono, dando modo alla diplomazia di operare come suo principio, oppure trovare ricorrere a criteri tecnici avulsi dal contesto del voto; lasciare tale scelta al caso è irritante e dimostra veramente mancanza di funzionalità nella burocrazia europea.

Insomma l'euroburocrazia nell'UE determina tutti i parametri in maniera così soffocantemente stringente per poi andare di random number generator su scelte così importanti. Poi certo Amsterdam è sempre stata una candidata piuttosto forte e comunque razionale nel contesto strutturale dell'UE, non mi lamento della scelta, ma dei criteri si.



La Svezia ha da subito criticato aspramente la volontà dell'Est di candidare una città come Bratislava, oltre alle carenze tecniche, mancavano di qualsiasi background in campo medico-scientifico ed una certa arretratezza anche culturale nell'applicazione della medicina moderna, per cui il gruppo di stati dell'Est hanno abbandonato subito qualsiasi velleità e si sono divisi tra Milano e Copenaghen.


Mah secondo me han fatto bene ad astenersi, invece.
in effetti che un paese arrivato terzo o quarto decida di astenersi mi pare legittimo, erano coinvolti nella gara e una volta fuori scelgono di non votare
Avessero scelto di votare qualcuno avrebbe detto comunque che si trattava di un pugnetto o simili, in ogni caso se vuoi attaccarli puoi attaccarli.

Spiace che sia andata così, peccato.