[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Hanno detto che faranno un governo di minoranza. Ma tanto sanno che poi partono larghe intese e tutti contenti.
La migliore soluzione *cit


è possibile fare una tomba a forma di pilone della autostrada?


Ah già scusa dimenticavo la cosa del governo che cerca la maggioranza di volta in volta...
Niente allora, vorrà dire che ci terremo dibba e fraccazzo da velletri



Ma solo se quel pilone è frutto di un appalto con infiltrazioni mafiose
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/11/17/elezioni-di-maio-lega-non-ci-sono-convergenze_578a36f7-e0a9-4207-9291-0cba2c83e4de.html

di recente dice questo il "leader"


Perchè Dibba...


io tra i due preferivo di mejo perché sembrava meno fascio, ora sono indeciso, nel gioco della torre mi sa che mi butterei giù io per non stare ocn nessuno dei due
Sembra una di quelle domande tipo preferiresti stare bene ma essere senza il cazzo o avere il cazzo che funziona ma per il resto sei in sedia a rotelle.


comunque il motivo l'ho scritto prima, c'ha sto sorriso misto troll/psicopatico che non mi dice proprio NULLA di buono
vs


la peste bubbonica al cazzo piuttosto che scegliere.


meglio giù entrambi e starei sulla mia cazzo di torre senza rompi coglioni
Dibba è più naive\tenerone, quindi provi apprensione come per il bambino della classe deforme con le stampelle. Di Maio ha palesi problemi mentali, facilmente tendente a manie di onnipotenza
Webmaster.


poi ha sta faccia da prete tipica dei serial killer
E Fico non vi piace?

Con un cognome così significativo secondo me meriterebbe almeno una menzione
Vanno bene tutti e due

Dibba fa bagnare la casalingua
Di Maio gli ricorda il loro bravo figliuolo

Am I sexist enough?


Come fai a non capire?
Siccome hanno già finito i soldi, bisogna tagliare ancora di più.
L'economia così va ancora più a puttane, il prossimo anno finiscono i soldi ancora prima e avanti altro taglio.
E avanti così for greater justice.

Ma l'austerity funziona.
non scherziamo, di battista ha una faccia da prendere a ceffoni h24, di maio è un bambino speciale.
https://mobile.twitter.com/BuzzDeKemp/status/931197498164744194

"Le idee si combattono con le idee! Poi ci pensano i telespettatori a farsi una libera opinione #La7Manson"


Io cerco di riderci su, anche perché che posso farci, però l'effetto è sempre il sapore amaro della bile che risale.