[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



doveva morire molto tempo prima
Good riddance. Spero gli facciano incontrare un paio di quelli che ha sciolto nell'acido, se l'aldilà esiste.
edit
può dispiacere solo perchè è morto senza parlare.
adesso basta arrestare chi si presenta al funerale o chi lo elogia su facebook e siamo a posto per almeno 20 anni


chi pensa male spesso c'azzecca.
Sapendo che non è possibile fare una cosa del genere per ovvi motivi.. sarebbe comunque furbo se perlomeno diventassero tutte persone sotto "osservazione" da parte dello stato.



non vorrei dire cazzate ma mi pare che siano anni che ai boss di questo calibro non fanno i funerali..


dicevano ieri sera in radio che in 24 anni di carcere non ha MAI dato il minimo segno di pentimento... figuriamoci parlare


Non parlava con i giudici, parlava all'aria quando intercettato, dicendo per altro tutto e il contrario di tutto.


Non in forma pubblica


inteso quando parlava nell'ora d'aria (una volta ogni due settimane sul 41bis?) con l'altro mafioso amico suo?
sicuro si divertiva a dire cazzate per depistare e far sprecare tempo
Ogni tanto una buona notizia.
In ritardo, era meglio prima ma sempre buona.


Il contatto con le dame di compagnia, mafiosi di rango inferiore, è intorno alle due ore al giorno.
Per il resto ho già scritto, ha detto tutto e il contrario di tutto, comprese minacce.


Non vedo thread asterisco
Non sempre sono i migliori quelli che se ne vanno


non ho detto che mi aspettavo parlasse
Spiace sia morto senza patire prima le pene dell'inferno. Gli avessero riservato il trattamento cucchi per una decina d'anni sarei stato molto più contento.
https://video.repubblica.it/politica/ostia-di-maio-e-di-battista-a-mdp-i-vostri-voti-non-avranno-nulla-in-cambio/289877/290492?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T2

FRA CAZZO DA VELLETRI

la figura dello streaming che si ripete... avanti così.
Comunque tra i due preferisco tutte la vita il dibba... Di maio ha veramente una faccia tutto tranne che raccomandabile
Ma quindi se i 5s vincessero le politiche e per governare fossero costretti a stringere alleanze (perchè al 40% non ci arrivano), dibba lascerebbe il movimento?