[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

hai dimenticato di citare d'alema ()
ecco, e dalema.


()

@AndreaOrlandosp

A #DiMaio sfugge un particolare, che noi scegliamo il leader con un metodo democratico @pdnetwork.



quando fa così me lo intosta, non sborro ma ci vado vicino.
il PD comunque sembra essere sulle stesse percentuali del 2012 come voti al simbolo
shhhhh


stai facendo la stessa cosa che critichi in renzi, spostare la responsabilità su fattori al di fuori dal tuo controllo per giustificare i magri risultati


prenditi le tue responsabilità, se la stra grande maggioranza delle persone quando ci discuti ti dà torto magari è un'occasione per fare un po' di auto-analisi, certo che se sei arrivato fin qua facendone a meno è un po' presuntuoso pensare di farti cambiare idea

nel merito della questione il problema comunque è un altro, ti sei trovato in una discussione di cui non ti frega un cazzo con gente che al contrario è sia ferrata sull'argomento e in piu' non vede l'ora per affondare il coltello, difficile uscirne indenni

a me però stai simpatico lo stesso


Ma meglio 100 volte Silvio che i 5s e le loro cazzo di idee folli e metodi da fascisti
metto giangi cuperlaus

fatta eccezione per il (mio) grassetto che è semplicemente falso(il primo), inutile e molto malato il secondo*, il resto può meritare una discussione.




*inteso come persona il malato, inteso come spazio politico (l'accrocchio) l'inutile, giacchè si beano di avere avuto un "buon risultato" che gli indica la strada giusta.
Io non so neanche più cosa dire

(ANSA) - CALTANISSETTA, 6 NOV - Il candidato premier M5S, Luigi Di Maio, a quanto apprende l'ANSA da fonti del M5S, sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" domenica sera su Raiuno. Di Maio questa mattina aveva annunciato di cancellare il duello con Matteo Renzi previsto domani su La7 a diMartedì.


http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/11/06/fonti-m5s-di-maio-da-fazio-su-raiuno_15737eab-b93e-4eaa-9610-8fa7325686fc.html

Ti sfido martedì su La7 da Floris!
Poi domenica scappa su Raiuno da Fazio
fa un uso del servizio pubblico aberrante.


e' che io, di fare a chi lo tiene piu' lungo sul forum non m'e' mai passato per la testa, quindi sono (sarei) perdente in partenza


cmq io dopo che ho visto salvini assaggiare la ricotta (o quel che era) in pubblica piazza siciliana andando contro l'europa ed uscirne indenne, non ho piu' alcuna speranza nel genere umano.

ad oggi vedo la destra troppo piu' vincente e coesa rispetto alla sinistra...ed il m5s purtroppo non sarà mai davvero credibile agli occhi dei piu'.

ci sono speranze solo se da qua a marzo berlusconi schiatta....allora faranno tutti all in sui 5 stelle...che con una dx organizzata perderanno voti a mio avviso.


Criminoso, si dice uso Criminoso
ma come? va a regalare ascolti allo stuoino del pdmenelle [ref.]?


la destra fa finta di essere coesa perchè per ora devono solo porsi come alternativa, vedrai non appena saranno obbligati a spartirsi le eventuali cariche, perfino alfano, yes man per definizione , è riuscito a tirarsi fuori a suo tempo

anche la sinistra sembrava unita vs silvio, però senza una candidatura credibile non hanno mai vinto, succederà la stessa cosa


l'unica speranza della sinistra è nel fallimento altrui, il problema sorge quando i partecipanti sono tre o piu'


ma che dici, dopo l'ennesima figuraccia da capra di di maio siamo tutti disposti a dare le redini del paese a lui e agli altri quattro scappati di casa


la cosa che piu' mi fa ridere quando leggo gente come te e' sapere che poi voterà berlusconi o renzi (nella migliore delle ipotesi)
la spiego:

siamo in un mare di merda

berlusca e renzi già sappiamo che sapore ha.

davvero volete biasimarmi se ho voglia di capire che sapore ha la merda a 5s?


Si


Per quanto mi riguarda puoi fare pure la scarpetta e dire che è buona, ma almeno lasciami dire che sei consapevole di voler mangiare merda.
Just give him a chance (cit.)
beh direi che si è visto le poche volte che hanno avuto l'opportunità di governare che è meglio restare col dubbio.

a dire il vero uno buono lo avevano pure trovato alla lotteria... peccato l'abbiano silurato con motivazioni ridicole (quelle sì)